Pasta al Salmone Cremosa | un primo piatto da leccarsi i baffi. La ricetta sprint per portare in tavola una pietanza di facile e rapide preparazione. Pronta grazie a pochi passaggi e con ingredienti alla portata di tutti.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Ravioli Ricotta e Salmone | tra i primi migliori che ci siano
Tempo di preparazione: 15′
Tempo di cottura: 20′
INGREDIENTI dose per 4 persone
Per preparare la vostra Pasta al Salmone Cremosa seguite la nostra ricetta sprint. Come primo procedimento da compiere occorrerà prendere una cipolla per sbucciarla e tritarla. Mettetela a rosolare dentro ad una pentola con dell’olio extravergine d’oliva. Incorporate poi la crema al formaggio facendo cuocere quest’ultima per qualche minuto. Quindi passate al salmone, che andrà pulito e tagliato a listarelle.
Mettetelo a rosolare per circa 5′ o poco meno dentro ad una padella antiaderente con un pò di olio extravergine d’oliva ed unite il salmone. Subito dopo fate lessare la pasta, che andrà cotta al dente all’interno di una pentola con abbondante acqua salata. Scolatela per poi condirla con la crema al salmone ricavata poco prima. A questo punto non resta che servire la vostra Pasta al Salmone Cremosa ben calda in tavola. Volendo potete anche aggiungere degli asparagi, per conferire un tocco di gusto particolare.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Fettuccine al salmone e spinaci | Un piatto facile e gustoso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…