La Pasta al tonno la versione strong è irresistibile! Con il suo gusto deciso e il suo inebriante profumo, è un primo piatto brioso e nutriente.
La Pasta al tonno la versione strong è strepitosa! Facile e veloce da fare, tutti possono preparala: anche chi non sa cucinare, ed è sempre irresistibile. Si tratta di un piatto gustoso e di carattere perfetto per chi vuole dare una spinta in più alla sua giornata con una vivanda invitante e appetitosa come questa.
Fatta con pochi e sani ingredienti, questa è prelibatezza è un primo leggero e sfizioso pronto in pochi minuti.
Pasta al tonno la versione strong ecco come si fa
La Pasta al tonno la versione strong è eccezionale! Al solo guardarla mette l’acquolina in bocca ed è un primo perfetto per un pasto con amici.
Invitante e gustosa, è praticamente impossibile resistere alla tentazione di mangiarne almeno una forchettata, anche solo per assaggiarla.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
- Strumenti
- una pentola
- una padella antiaderente
- uno scolapasta
- un cucchiaio di legno
- un coltello
- Ingredienti per 2 porzioni
- 4 acciughe sott’olio
- un mazzetto di prezzemolo fresco
- sale grosso q.b.
- una scatoletta da 160 g di tonno naturale
- 210 g di pasta
- 4 cucchiai di olio evo grezzo
- una cipolla rossa piccola
- peperoncino q.b.
Pasta al tonno la versione strong, procedimento
Cuocete la pasta in una pentola d’acqua bollente per il tempo indicato sulla sua confezione. Nel frattempo, in una padella antiaderente appassite per qualche istante la cipolla in un filo di olio e insaporite con il peperoncino sminuzzato finissimamente.
Leggi anche: Torta di noci e caffè, per le grandi occasioni è la scelta sbrigativa e perfetta
Leggi anche: Cavolfiore prezzemolato alla piastra, facilissimo contorno o cena economica e saporita
Leggi anche: Crostata fichi e mandorle: perfetta quando hai voglia di qualcosa di sfizioso e diverso dal solito dessert
Unite il tonno sminuzzato grossolanamente e i filetti d’acciughe sminuzzati. Procedete con la cottura per il tempo necessario a far sciogliere i pescetti, mescolando di tanto in tanto. Trascorso il tempo necessario, scolate la pasta al dente e fatela saltare per pochi minuti nella padella con il condimento. Servite caldo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.