La Pastella alla birra è favolosa! Fatta con pochi ingredienti, renderà le vostre verdure davvero gustose e invitanti. Così preparata, è gradita a tutti.
La Pastella alla birra è veramente facile e veloce da preparare. Ideale per prerare aperitivi strepitosi a base di verdura, con questa pastella il fritto rimane gonfio e asciutto.
Si trata di un condimento da favola! Il fritto sarà croccante fuori e soffice all’interno che vi scioglierà in bocca come neve al sole.
La Pastella alla birra è buona e facilissima da fare. Si prepara in un lampo e vi permette di afre dei fritti leggeri da favola.
Con questa pastella, potrete assaporare anche qualche pezzettino di tempura in più! Essa è talmente leggera che non dovrete sentirvi in colpa.
Realizzata in: pochi minuti
Riposo: in frigo, 30 minuti
Cottura: pochi minuti
In una ciotola mescolate la birra ghiacciata con la farina, l’olio e il sale. Fate riposare la pastella in frigo per 30 minuti coperta con pellicola.
Leggi anche: Solo una può essere la ricetta degli gnocchi fritti, questa è perfetta
Leggi anche: Niente di più facile e veloce da preparare di queste bruschettine favolose
Trascorso il tempo necessario, passate nella pastella le verdure mondate e tagliate a stecchini prima di friggerle in olio caldo. A fine cottura, fate riposare la tempura su carta assorbente per qualche istante. Salatela e servitela.
Leggi anche: Lo stracchino incontra la salsiccia, insieme muoiono sua una fetta di pane croccantissimo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…