Un nuovo terremoto mediatico in messa il mondo della pasticceria, soprattutto dopo l’arrivo di Mr Dick… che recentemente è stata costretta a coprire la propria insegna.
Negli anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente il mondo della pasticceria grazie alle numerose innovazioni che in questo campo sono arrivate, un esempio molto semplice è rappresentato dal cake design made in USA il quale ha incentivato numerosi pasticceri a mettersi in gioco su un fronte diverso di realizzazione dei dolci molto più artistico ma sempre comunque spettacolare.
In queste ultime settimane qualcosa di nuovo, piccante doccia allo stesso tempo e arrivato nel cuore di Milano e Mr Dick sta già facendo discutere il web e tutti coloro che si sono recati nella pasticceria più chiacchierata del momento, la cui proposta dolciaria è davvero molto particolare. Le critiche anche in questo campo, purtroppo, non sono tardate ad arrivare e l’insegna della pasticceria diventa oggetto di discussione e provvedimenti.
Non la prima volta che è un laboratorio si propone in una veste insolita rispetto, magari e la propria tradizione dolciaria, proponendo nei dolci piccanti o, magari avviandosi nel mercato con una proposta piccante ed hot allo stesso tempo. Quanto detto si riflette perfettamente su Mr Dick, la pasticceria super sexy che ha da poco aperto le porte anche nel cuore di Milano, diventando anche meta ed attrazione turistica da parte di coloro che osservano divertiti e degustano anche i dolci da questi proposti.
Si tratta, quindi, di un ampio menu che rievoca la sfera sessuale dell’uomo e della donna, con un pizzico di gioco ricordando anche dei sexy toys. Dolci dalla forma insolita ma che pian piano stanno conquistando anche gli italiani… che fatica no un po’ ad accettare la pasticceria sexy e la conferma arriva da ciò che è successo.
Potrebbe interessarti anche -> Joe Bastianich, il lutto della collega: “Faccio questo solo per lei”
Nonostante il clamore mediatico e il successo riscosso dalla pasticceria sexy Mr Dick, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui il proprietario dell’esercizio commerciale è stato costretto a coprire l’insegna del suo laboratorio perché violava i canoni del decoro urbano.
A riportare la news in questione è stato anche il sito web di Food Affaris, sottolineando la reazione del proprietario della pasticceria Mr Dick prova a lottare per riproporre liberamente l’insegna negozio.
Dello stesso argomento -> Claudio Marchisio nasconde il suo dolore, dietro un sorriso a Antonino Cannavacciuolo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Altro che pasta dei cornuti, la più veloce in assoluto è questa davvero non sporchi…
E dopo una gustosa cena, ci vuole pure un goloso dessert, questi tortini pazzi li…
Il confronto è favorevole a quale di questi due diffusissimi elettrodomestici? Tra friggitrice ad aria…
Per il dopo cena di questa sera, ho pensato di servire in tavola un dolcetto…
Ho provato uno strudel salato ed é venuto benissimo, non ci credevo ed invece é…
Il sabato sera è sempre ricco di aspettative, soprattutto per quanto riguarda la cena, e…