Le Patate sabbiose in 15 minuti sono favolose! Piene di sapore e leggere così cucinate, sono una ghiottoneria salata vegetariana irresistibile.
Le Patate sabbiose in 15 minuti sono incredibilmente buone. Facili e veloci da fare, tutti le possono preparare: anche chi non ha mai cucinato prima di adesso. Piacciono moltissimo a tutti: anche ai bambini.
Queste prelibatezze sono un contorno eccezionale e si sposano perfettamente con la maggioranza dei secondi di carne e di pesce.
Patate sabbiose in 15 minuti ecco come si fanno
Le Patate sabbiose in 15 minuti sono eccezionali! Pronte in un paio di semplicissimi passaggi, sono golose e saporitissime.
Morbide e ricche si sapore, così cucinate nessuno sa dirli di no.
Realizzata in: 5 minuti
Cottura:15 minuti
- Strumenti
- forno a microonde
- due ciotole
- un pelapatate
- Ingredienti
- un pizzico di sale
- alcune patate piccole di pasta gialla
- un filo di olio evo
- qualche cucchiaio di pangrattato
- parmigiano grattugiato q.b.
Patate sabbiose in 15 minuti, procedimento
Pelate le patate e conditele con un filo d’olio prima di farle rotolare nella panature realizzata mescolando il pangrattato con il formaggio grattugiato.
Leggi anche: Frittata ripiena prosciutto e formaggio: sarà la ricetta salva cena che preparerai spesso
Leggi anche:Â Pasta e lenticchie scalda il cuore e non solo, la buona cena autunnale da fare subito
Leggi anche:Â Frittelle di gamberi e zafferano, un bocconcino piacevole e sfizioso per antipasti da favola
Mettete le patate così insaporite nel piatto crisp già oliato e scaldato per 2 minuti. Cuocete il tutto per 15 minuti, rivoltando le patate a metà cottura. Trascorso il tempo necessario, fatele raffreddare nel forno spento e chiuso per 5 minuti prima di aggiustarle di sale se necessario e servirle.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.