Le Patate, tonno e pochissimi euro sono gli ingredienti perfetti per il pasto di questa sera. Fate così e incanterete tutti con un piatto da favola!
Le Patate, tonno e pochissimi euro sono i tre ingredienti principali della cena strepitosa di stasera. Lavorati in pochi e semplici passaggi, darete forma a un piatto unico da leccarsi i baffi!
Si tratta di un piatto unico gustoso e invitante, alternativo alle solite cene a base di pesce. Facile e veloce da fare, piace a tutta la famiglia.
Con Patate, tonno e pochissimi euro date forma un finger food favoloso! Morbido e gustoso, è reso irresistibile da una sottilissima crosticina croccante.
Portate in tavola questo piatto unico tagliato a fette. Vedrete che va a ruba in un attimo!
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 25 minuti
Mettete le patate in una pentola d’acqua fredda e cuocetele per 30-40 minuti. Scolate le patate lesse, fatele raffreddare e sbucciatele prima di ridurle in una ciotola a purea. Aggiungete le uova e un poco di farina e mescolate gli ingredienti per avere un sapore uniforme e leggermente appiccicoso che stendete su un pezzo di carta forno oleata.
Leggi anche: Torta di mele contadina, perché in cucina non si spreca nulla
Leggi anche: Insalata di pollo alla greca rivisitata: gusto e vivacità in una sola portata
Leggi anche: Plumcake ai mirtilli senza uova: un mix di sapori e profumi per un dolce risveglio
Farcite la base di patate con il tonno e i formaggi sminuzzati prima di avvolgerla su se stessa e dare forma a un rotolo. Spennellate con olio, spolverizzate con pangrattato e infornate a 180° per 25 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Tutta la bontà di un primo semplice, ma saporito che ti farà dimenticare i sughi…
Ti spiazzo con una parmigiana che non sa nessuno, con i finocchi è gustosa e…
C’era dell’avanzo di fagioli, motivo per cui non avevo voglia di riscaldarli per me e…
Come apparecchiare la tavola di Pasqua? Tutto deve essere coordinato, segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla…
Pizza ripiena come solo a Napoli la sanno fare: un po' di lavoro manuale e…
Da quando la cheesecake la preparo al cocco, non faccio che avere gente a casa,…