Giorni pieni di paura e preoccupazione per Damiano Carrara e la compagna Chiara Maggenti. La coppia ha deciso di separarsi, raccontando cosa sta succedendo nella loro vita attraverso i social.
Una delle coppie più amate dei social e dei coking show torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito della pubblicazione di un video attraverso il quale sia Chiara Maggenti che Damiano Carrara hanno fatto il triste annuncio che li riguarda.
Il pasticcere e la compagna, quindi, hanno deciso di rompere il silenzio circa il delicato momento che stanno attraversando.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, il regalo speciale per Chiara: così l’ha sorpresa
Paura per Damiano Carrara e la compagna
A tuonare sui social nel corso delle ultime ore troviamo il video messaggio che Chiara Maggenti ha condiviso nella sua pagina Instagram, attraverso il quale la futura signora Carrara ha spiegato perché da qualche giorno lei e il giudice di Bake Off si trovano costretti a vivere separati.
Qui, dunque, Chiara Maggeti ha dichiarato: “Buongiorno a tutti, ma buongiorno insomma perché (penso che dal mio viso si veda e anche dalla mia voce) purtroppo, ho preso il Covid. L’ho preso io, l’ha preso anche la mia mamma… e quindi niente, sono qui a casa con mamma”.
“Non so come…”
Damiano Carrara e Chiara Maggenti, quindi, saranno costretti a trascorrere separati il Capodanno, come tante altre coppie famiglie che vivono la loro stessa condizioni di vita a causa del Covid-19.
A rompere il silenzio in tal senso è stato anche Damiano Carrara attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram: “Buongiorno a tutti, sono a casa… non se qualcuno ha visto le stories di Chiara, purtroppo ha preso il Covid e quindi ci siamo separati. Sono bloccato qua con il Pachy, a casa dei miei genitori, loro sono in America. Io sto bene, non ho nulla, non so come… ho già fatto due molecolari, ma nulla, non l’ho beccato. Mi è andata bene dai. Chiara sta abbastanza bene, si riprenderà più forte che mai”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, scatto inedito scatena il web: lo chef lontano dalla cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.