Terremoto in casa MasterChef, davvero un giudice è pronto all’addio per la prossima stagione? Il video pubblicato sui social ha innescato un nuovo dubbio nel cuore dei fan. Ecco perché.
Mancano ormai pochissimi giorni all’avvio dell’undicesima stagione di MasterChef, qui dove nuovi concorrenti sono pronti a mettersi in gioco nella realizzazione di nuovi piatti che gli permetteranno di conquistare il cuore dei giudici.
Nel corso delle ultime ore, però, è stato condiviso un video nella pagina social ufficiale del programma che ha innescato nuovi rumors sulla permanenza di uno degli chef nel coking show di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Monir dopo MasterChef: l’avventura nel laboratorio di uno chef stellato
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo video ‘comico’ realizzato dai tre giudici di MasterChef in vista della messa in onda dell’undicesima stagione.
Qui è possibile vedere Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo fare incursione in casa di Giorgio Locatelli, intenti forse a realizzare una sorpresa per l’amico e collega. Il tutto però non finisce qui, dato che il video in questione lascerebbe spiraglio a un possibile addio da parte di uno dei giudici?
Il rumors a cui facciamo riferimento, dunque, nasce dalla dichiarazione molto ironico che Giorgio Locatelli ha rilasciato nel video, simulando quasi una seduta dallo psicologo.
Nel dialogo in questione, lo chef Locatelli si è lasciato andare al seguente monologo: “La verità è che io qui non ci volevo neanche venire. Hanno insisto quei due: quel nano malefico e ciccione napoletano. Volevano a tutti i costi che io uscissi di casa. Adesso se ci penso… come faccio a cominciare un’altra stagione così? Io… in fondo non ci arrivo”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in cucina per il Principe Carlo | Colpo di scena reale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…