Momento di grande paura per Marco Bianchi che dovrà sottoporsi a un delicato intervento, come lo stesso ha raccontato sui social. Ecco di cosa si tratta.
Riflettori puntati su Marco Bianchi che in queste ore torna a essere protagonista della scena sui social, parlando a cuore aperto di un delicato momento che sta attraversando.
Lo chef Bianchi, attualmente in libreria con la sua nuova opera Viaggio nel corpo umano tra scienza e ricette, ha condiviso con i fan la paura derivante dal nuovo intervento al quale dovrà sottoporsi nel corso delle ultime ore.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “resto basito” | Lo chef travolto dagli attacchi sul web
Paura per Marco Bianchi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo alcuni video che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram.
In particolar modo, lo chef ha racconto di essere un po’ pensiero in vista dell’intervento che dovrà subire n queste ore, cercando di tranquillizzare nell’immediato i propri fan spiegando come si tratti di una piccola operazione anche se per lui in questo caso l’ansia cresce un po’.
“Giornata paranoica totale”
A raccontare tutto nel dettaglio, quindi, troviamo Marco Bianchi che ha voluto condividere così con il web ciò che sta succedendo e quali sono le motivazioni che hanno fatto sì che l’operazione in questione diventasse necessaria.
Nei video condivisi su Instagram, dunque, Marco Bianchi si lascia andare al seguente racconto e messaggio per il web: “Oggi giornata paranoia totale, sono anche io un essere umano. Vado a togliere un nego questo pomeriggio. Un neo-atipico, non sembra nulla di niente, così a detta del prof Costanzo. Quindi lo togliamo e verrà analizzato, sembra essere un neo-displastico. Detto ciò, anche se è una cosa tranquilla, mi sto ca**** sotto. Volevo condividere con voi questa paura e basta. Ciao, vi aggiornerò nel pomeriggio, stasera, insomma…”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi, annuncio pieno di gioia | Felicità incontenibile per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.