Marco Bianchi ancora una volta ha deciso di raccontarsi a cuore aperto attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Instagram, qui dove parla di una paura che ancora oggi non lo lascia e con la quale ha dovuto imparare a convivere.
Nel corso delle ultime settimane lo chef Marco Bianchi ha avuto modo di intervenire in diverse occasioni su una tematica molto importante e delicata come quella dell’aumento dei contagi da Covid-19 nella nostra nazione. Parole dure quelle usate dallo chef che ha sempre invitato i propri follower a seguire le indicazioni per il mantenimento del contagio, invitando alla prudenza e provvedere così anche alla somministrazione del vaccino.
Quando detto, però, lascia spazio a una confessione che Marco Bianchi ha voluto fare in tal senso parlando a cuore aperto con i propri fan. Ecco di cosa si tratta.
Sono state settimane difficili e ricche di varie emozioni per Marco Bianchi che ha salutato il nuovo anno insieme al compagno e che, recentemente, ha confessato ai propri follower di vivere comunque un momento difficile segnato da ciò che sta succedendo nella nostra nazione nel corso delle ultime settimane.
Non è stato un Natale sereno per lo chef, come lo stesso ha ammesso in diverse occasioni, nonostante il profondo desiderio di vivere quanto più possibile le festività in maniera spensierata. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la confessione fatta dallo chef circa, appunto, una sua grande paura che da qualche tempo a questa parte non lo lascia.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi 2022 in love: la bellissima vacanza d’amore per lo chef
Gli ultimi giorni sono stati ricchi di grandi emozioni per lo chef Bianchi che ha da poco realizzato il primo viaggio del 2022, alla scoperta di una bellissima città come quella di Praga. Nonostante la spensieratezza della vacanza, al rientro dal soggiorno Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram un lungo messaggio al quale ha affidato i suoi pensieri e anche le proprie preoccupazioni.
Nel messaggio a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile leggere: “Praga: grazie ai vostri suggerimenti siamo riusciti a visitare questa stupenda città tanto romantica quanto esoterica e magica, dai colori splendidi, soprattutto al tramonto quando si illumina di tanta bellezza! Cibo? Un po’ lontano dalle mie abitudini, diciamo però che una bella scorpacciata di formaggio di capra alla piastra, patate, crauti e barbabietola non mi è affatto dispiaciuta!“. Lo chef conclude così il post in post in questione: “Situazione covid? Pochi controlli, mascherine poco usate, luoghi abbastanza affollati… noi sempre protetti con FFP2, a volte con doppia mascherina quando la situazione lo richiedeva… tutto questo per dirvi che sì, viaggiare ora spaventa, ma è anche vero che il rischio ormai è dappertutto; con le dovute precauzioni possiamo ‘vivere’ nel rispetto di noi stessi e degli altri, ed è quello che cerchiamo di fare noi!”.
LEGGI ANCHE -> Periodo nero per Marco Bianchi, lo chef non si trattiene: “Soffro di…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…