Giorni di grande paura per Antonella Clerici, Vittorio Garrone è finito sotto i ferri, un intervento per il quale ha sofferto davvero molto.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha deciso di rompere il silenzio è parlare del delicato periodo che lei e Vittorio stanno attraversando nel privato.
Si tratta di una confessione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno davanti le telecamere, la quale ha fatto da sfondo al toccante racconto della Clerici che, per la prima volta, ha parlato del delicato intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre.
Grande paura per Vittorio, il racconto shock di Antonella Clerici
Nonostante la famosa coppia abbia sempre raccontato il loro amore alla luce del sole, ma solo emerge qualcosa che nessuno conoscevano ancora. Questa volta la preoccupazione è stata devastante per entrambi, così come la conduttrice ha rivelato al suo pubblico, non riuscendo a trattenere in alcun modo nemmeno le sue emozioni al pubblico.
Dopo tanto silenzio, però, Antonella Clerici ha deciso di romper il silenzio ha rivelare cos’è successo a Vittorio Garrone, ricoverato di corsa in ospedale. Una confessione fatta con la voce rotta dal pianto, celato da un sorriso, spiegando perché l’imprenditore si è dovuto sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, effettuato anche con una certa urgenza.
Garrone finisce sotto i ferri
Antonella Clerici, dunque, durante la preparazione di un dolce con Zia Cri (Cristina Lundari ndr), ha spiegato come nel corso degli ultimi tempi Vittorio Garrone stesse provando una grande sofferenza legata a un’ernia che ha destato moltissima preoccupazione.
Un momento davvero delicato per entrami, soprattutto per la Clerici, che ha assistito in tutto l’imprenditore senza mai lasciarlo da solo: “L’intervento si è reso proprio necessario. Ha sofferto tantissimo e si è dovuto operare”.
Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi e Garrone ha già lasciato l’ospedale per continuare la riabilitazione a casa, circondato dall’affetto dei propri cari, con al suo fianco la compagna che cerca di rendere ogni giorno migliore dopo esser stata davvero in pena per lui.
LEGGI ANCHE -> Cena veloce e leggera: prepara per tutti queste cotolette di zucchine, non ne avanzerà nemmeno una
La conduttrice, infatti, ha concluso il suo racconto spiegando che, dopo tanta paura e sofferenza, l’imprenditore comincia a star meglio di giorno in giorno e che quanto vissuto è ormai solo un lontano ricordo per entrami.
LEGGI ANCHE -> Con pochi ingredienti semplici ho creato degli involtini gustosissimi, la mia famiglia mi ha chiesto di rifarli subito
LEGGI ANCHE -> Nella mia torta morbida non metto più il latte ma il succo d’arancia, sparisce dal piatto in un lampo