Delicata confessione per Edoardo Franco, lo chef ha vissuto degli attimi di paura e terrore che hanno lasciato perplesso l’ex di MasterChef.
Sono trascorsi pochi mesi dalla vittoria conquistata in casa MasterChef e per Edoardo Franco la vita è cambiata considerevolmente in positivo, mettendosi in gioco sotto ogni punto di vista e non solo.
LEGGI ANCHE -> Irruzione a casa di Bruno Barbieri | Tutto sotto sopra per lo chef
Il neo vincitore della dodicesima edizione del programma di casa Sky, dunque, sta delineando quelli che saranno i progetti lavorativi del futuro, sempre più certo che il mondo del foodn and beverage è il campo giusto nel quale investire sé stesso.
Nel frattempo, però, non sono mancati dubbi e momenti di panico, ma quello che è successo recentemente ha condotto l’ex del cooking show ad un momento di grande paura che non avrebbe mai immaginato.
Ebbene sì, come spiegato precedentemente e in occasione della pubblicazione di altri articoli, Edoardo Franco ha conquistato il pubblico di MasterChef proprio con la sua simpatia oltre che talento.
Da cittadino del mondo, ad aspirante chef, scrittore e anche food blogger, una vita in salita che l’ha condotto a sfidare sé stesso in diverse occasioni anche quando credeva di non farcela. Eppure, nonostante la carica di adrenalina e la voglia di poter tornare a credere in qualcosa di nuovo… ecco che per Franco si verifica qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Attimi di paura e terrore da controllare e dominare, nonché una crisi dalla quale poter uscire comunque vincitore.
LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta sul set di Blanca | il suo piatto preferito lo porta mamma
Edoardo Franco, infatti, durante una lunga intervista rilasciato al magazine Mio ha rivelato che l’avversario temuto più di tutti a MasterChef, in realtà, era proprio sé stesso. Attimi di paura e panico che stavano anche mettendo in discussione il suo percorso davanti le telecamere del cooking show.
Non a caso, proprio Franco al magazine di gossip ha fatto la seguente dichiarazione e riflessione: “Penso che ognuno di noi sia autore del suo bene e del suo male. Io avevo paura di crollare emotivamente. Era una cosa nuova e, per quanto ci credessi, avevo un dialogo interiore con me stesso e mi chiedevo se avrei retto ancora. Ero stupito, stavo già superando i miei limiti e mi domandavo se potevo continuare a reggere quei ritmi, quei livelli, quel carisma. Ma mi motivavo dicendomi: vai che spacchi tutto!”.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, concorrente umiliano e aggredito in pubblico: “Fai schifo”
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…
Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…