Paura per lei, la cuoca in questi giorni non sta benissimo e a rivelare cosa le sta succedendo è stata lei stessa parlando a tu per tu con i propri fan sui social network. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come la blogger abbia intensificato sempre di più il rapporto confidenziale con i propri fan, come fosse davvero la vicina della porta accanto con la quale poter parlare di tutto in totale confidenza e senza peli sulla lingua.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari al settimo cielo: il nuovo traguardo raggiunto dal maestro di pasticceria
Allo stesso modo, lei ha anche ascoltato in più occasioni i consigli dei propri fan recapitati attraverso commenti al post ma anche con messaggi privati in direct, per poi raccontare tutto sui social e rivelate come il suggerimento ricevuto si sia rivelato perfetto per lei… così come successo in questi ultimi giorni.
Paura per la blogger
Ebbene sì, a quanto pare i fan ancora una volta sono stati in grado di salvare la cuoca in un momento di difficoltà, d’altronde durante una passata intervista ha rivelato come a prescindere leggere e rispondere ai messaggi recapitati sia un lavoro correlato al progetto Fatto in casa per voi: “Per noi leggere quello che dice la community è un lavoro ma anche passione; dunque, ci dedichiamo molto tempo”.
In particolar modo, questa volta, aveva rivelato di non star particolarmente bene, tanto da seguire una cura a base di cortisone ma… poco dopo il suo malessere non si è placato e a trovare la giusta chiave di interpretazione sono stati proprio i follower che hanno messo in allarme la cuoca circa ciò che poteva essere accaduto. Ecco cos’è successo alla Rossi in queste settimane.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco proiettato verso il futuro: lo chef scende in campo con un annuncio bomba
“Grazie a voi…”
La donna dunque, ha deciso di ringraziare i propri follower per via del grandissimo aiuto che in questi giorni le hanno fornito, trovando la giusta chiave di interpretazione che è stata fornita al suo problema e che ha poi rivelato lei stessa.
Come la stessa ha avuto modo di spiegare, quindi, in questi giorni sta seguendo una cura a base di cortisone ma, a quanto pare, in questo frangente avrebbe dimenticato di inserire un farmaco protettore gastrico che avrebbe inasprito il tutto. A ogni modo, la cuoca ha affermato di aver ripreso il massimo delle forze e di aver anche esaudito il desiderio di zia Giulietta cucinando delle frittelle per lei, trovano nella sua cucina il rifugio perfetto.
LEGGI ANCHE -> William e Kate golosoni | Ecco cosa mangiano davvero i Principi del Galles