Gli animi si scaldano particolarmente a causa di un caffè, un giovane viene gravemente ferito e la notizia fa subito il giro del mondo intero.

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie riguardanti il mondo della ristorazione e alcuni eventi che hanno lasciato sbigottiti i proprietari dei locali così come clienti.

Pausa caffè nel sangue - RicettaSprint
Pausa caffè nel sangue – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stretta nell’abbraccio di lui | Nemmeno i fan riescono a crederci

Facciamo riferimento a fatti eclatanti riguardanti gli scontrini e in alcuni casi eventi che si sono verificati all’interno dei locali, i quali hanno scatenato i media diventando in men che non si dica oggetto di discussione nella stampa non solo. Questa volta si tratta di una pausa caffè che è finita tragicamente nel sangue, dato che un giovane è stato accoltellato davanti alla clientela.

Pausa caffè finisce nel sangue

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate relazione al campo della ristorazione principalmente a causa di scontrini scioccante che hanno fatto discutere i media e l’opinione pubblica. Varie testimonianze hanno fatto riferimento a prezzi esagerati nei ristoranti così come nei bar, come nel caso del caffè pagato 21 euro nel cuore di Positano, perché inclusa nel prezzo a quanto pare c’era anche la vista del quale godeva il bar di riferimento. Questa volta la storia che stiamo per raccontarvi è ben diversa, dato che le persone coinvolte hanno davvero perso il controllo animando il caos così tanto che per uno di loro il gioco è stato tra la vita e la morte.

Pausa caffè nel sangue - RicettaSprint
Pausa caffè nel sangue – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, in un locale sarebbe stato ordinato un caffè e alla richiesta di vedere lo scontrino la furia del cliente è stata in arrestabile nei confronti del dipendente rimasto poi gravemente ferito.

LEGGI ANCHE -> Pasta sfoglia in casa che non sai come usare? Ecco i consigli di Carlotta Perego

Prognosi riservata e intervento della polizia

Tutto è successo quando un cliente aveva ordinato un caffè ricevendo da cameriere la richiesta di vedere lo scontrino prima di provvedere. Un’azione più che lecita che viene messa in atto ogni giorno in quasi tutti gli esercizi commerciali italiani, solo che questa volta ad eccezione carrabile cliente scatena una rissa che finisce nel sangue.

I fatti si sono verificati all’interno di un locale che si occupa anche di kebab nel cuore di Rimini, così come rende noto Il Resto del Carlino, spiegando come un cittadino pakistano sia finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni necessaria per i tempi di guarigione di una ferita all’addome.

La clamorosa rissa vede come vittima un giovane ragazzo pakistano che lavorava all’interno del negozio di kebab, la cui colpa è stata quella dietro e lo scontrino prima di provvedere alla lavorazione del caffè. Una rissa che si è scatenata in men che non si dica tra la persona armata, altre presenti nell’esercizio commerciale e i colleghi del giovane ferito nel tentativo di difenderlo.

Pausa caffè nel sangue - RicettaSprint
Pausa caffè nel sangue – RicettaSprint

A intervenire sul luogo dell’accaduto sono stati gli agenti di polizia che stanno esaminando con cura le testimonianze per ricostruire quanto accaduto, il giovane ferito e trasportato d’urgenza in ospedale si trova al Bufalini di Cesena con una prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportate.

LEGGI ANCHE -> Biberon e ciuccio pieno di batteri: rendili sicuri con questo rimedio | Non spendi nulla e il tuo bimbo è al sicuro