Belen Rodriguez è ben nota per la cura del proprio corpo in palestra e casa, ma ad alcuni peccato di gola nessuno riesce proprio a dire di no, nemmeno le…
Tutto pronto in vista delle festività natalizie anche in casa Rodriguez, qui dove Belen ha già allestito tutto a tema per la gioia del piccolo Santiago e in attesa di quello che sarà anche il primo Natale della piccola Luna Marie.
Come ogni anno, Belen ha solo un obbiettivo davanti a sé: realizzare tutti i desideri delle persone a cui vuole molto bene e non solo… dato che anche la showgirl in questo periodo dell’anno ama concedersi piccoli peccati di gola, così come successo recentemente.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “con Belen è andato tutto male” | L’addio dopo il Ricci a Milano
Riflettori puntati su casa Rodriguez, qui dove è tutto pronto per le festività natalizie grazie agli allestimenti che la showgirl ha realizzato nella propria casa. Un Natale super, all’insegna dell’amore e anche degli affetti familiari dato che gli ultimi mesi continuano a essere particolarmente difficili da vivere per l’argentina data la crisi con Antonino Spinalbese.
Comunque sia, Belen Rodriguez ha davvero trovato il modo di cacciare via la tristezza regalando un momento di ‘dolcezza’ a sé stessa e anche al figlio Santiago.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che ritraggono la Rodriguez insieme al figlio maggiore in un set che ricarda molto proprio il luna park.
I due, infatti, si mostrano intenti a realizzare lo zucchero filato con l’ausilio di un nuovo elettrodomestico di ultima generazione. Un dolce goloso e che mette d’accordo tutti a qualsiasi età… un peccato di gola, quindi, al quale non riesce a rinunciare nemmeno Belen Rodriguez, così come dimostrato dai video condivisi nelle sue Instagram Stories.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa “ricordati, non sei Belen” | Set ad alta tensione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…