Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’imminente arrivo della nuova edizione di Pechino Express, ma vi siete mai chiesti cosa mangiano i concorrenti durante il viaggio tra una sosta e l’altra?
In questi anni abbiamo avuto modo di imparare a conoscere gli aspetti più belli del reality show di Pechino Express, il quale propone come un incredibile viaggio per le coppie di vip partecipanti, i quali hanno come meta da raggiungere la città designata tra mille avventure che i concorrenti dovranno superare.
LEGGI ANCHE -> Spesa al Grande Fratello Vip: come fanno i concorrenti a procurarsi ciò che gli serve?
Un viaggio che si snoda n qualche settimana e che fa da sfondo a numerose domande che il pubblico si pone di anno in anno, insieme ai vari cambiamenti che vengono messi in atto di edizione in edizione.
Un interrogativo molto importante, non a caso, riguarda proprio i pasti che i concorrenti effettuano durante i percorso da fare fino al raggiungimento della meta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo l’imminente inizio del viaggio per le dieci coppie di Pechino Express che verrà trasmesso da Sky nel 2023.
La nuova edizione, anche quest’anno con al timone Costantino della Gherardesca, vede nella rosa dei concorrenti anche Joe Bastianich che ha deciso di mettersi in gioco in qualcosa completamente e totalmente nuovo per lui, ma comunque ricco di avventura.
La partecipazione di Bastiantich al reality di Pechino Express ha condotto numerosi fan del ristorare e del programma a chiedersi: cosa mangiano durante il viaggio i concorrenti?
LEGGI ANCHE -> Dopo la Regina, adesso cambia anche l’Ora del tè: ecco cosa hanno fatto William e Kate
Durante le varie edizioni abbiamo avuto modo di vedere i concorrenti di Pechino Express destreggiarsi tra varie prove, alcune delle quali vedono come indiscusso protagonista il cibo e non solo. Non a caso, è molto facile vedere i vari concorrenti che ospiti di famiglie locali intendi a degustare anche in questo caso piatti tipici.
In questo frangente, però, non è da escludere che la redazione passi ai concorrenti degli alimenti in casi di necessità, ma almeno fino ad oggi nulla di tutto ciò è stato confermato. Quindi, i riflettori si concentrano sui pasti che i concorrenti riescono ad ottenere da chi li ospita.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Carlo Cracco: dopo MasterChef si parlano ancora?
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…