Tutto pronto per l’avvio di Pechino Express 2023 che verrà come indiscusso protagonista Joe Bastianich con al suo fianco il compagno di avventure Andrea Belfiore, ma cosa conosciamo di lui?
Joe Bastianich recentemente ha accettato l’invito a mettersi in gioco davanti le telecamere di Pechino Express, alla scoperta delle Indie con tanto di zaino in spalla, e raccontare così una nuova versione di sé con al suo fianco un grande amico come Andrea Belfiore.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini senza freni su Flavio Montrucchio: “L’impresa più grande…”
In particolar modo, in queste ore nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio il compagno del ristoratore trattandosi di un volto noto della cucina italiana in America e con al suo seguito anche un’importante carriera da musicista.
Joe Bastianich parte per Pechino Express
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione delle notizie relative all’imminente avvio della nuova edizione di Pechino Express affidata a Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio.
Il cast che è stato selezionato per il viaggio e ricco di numerosi volti noti del mondo della televisione italiana e anche dello sport, dato che i reality show ha fatto da sfondo anche all’incontro tra Joe Bastianich e Federica Pellegrini che hanno già condiviso il palco del programma Italia’s Got Talent.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il ristoratore e il suo compagno di avventure italianissimo ma allo stesso tempo famoso nel campo del food and beverage italiano ma negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno dieta, ecco come si tiene in forma la super star italiana
Chi è Andrea Belfiore?
In America dal 2007 grazie a una borsa di studio vinta all’Umbria Jazz, Andrea Belfiore studia batteria nel rinomato Berklee College of Music di Boston, un’esperienza davvero formativa per l’uomo che comunque sia ha avuto modo di mettersi in gioco nella Grande Mela facendo moltissimi lavori per mantenersi prima di concentrarsi sulla cucina.
Infatti, il musicista è il creatore degli Italia Like Locals, ovvero una serie di corsi di cucina italiana che in men che non si dica gli ha permesso di riscuotere un grandissimo successo per poi cimentarsi nella realizzazione di lezioni online durante il periodo della pandemia da covid. Un percorso davvero importante che ha favorito poi l’incontro professionale con Joe Bastianich, per poi mettersi insieme in gioco durante il viaggio di Pechino Express, qui dove hanno vissuto un’avventura grandissima in viaggio tra l’India, Borneo e Cambogia.
LEGGI ANCHE -> “Sono stato in comunità” | Antonella Clerici lo scopre solo adesso: la sua reazione