I Peperoni con la mollica senza il forno sono strepitosi! Fatti in pochi e semplici passaggi, rendono i vostri secondi irresistibili
I Peperoni con la mollica senza il forno sono fantastici! Colorati e saporiti, sono talmente invitanti che nessuno sa dirgli di no. Si sposano perfettamente con la maggioranza dei secondi di carne e di pesce.
Morbidi e croccanti, i peperoni così fatti sono una prelibatezza che tutti vogliono mangiare. Piacciono anche ai bambini.
I Peperoni con la mollica senza il forno sono buonissimi! Fatti in un paio di semplici passaggi, sono il contorno perfetto per la cena di questa sera.
Così preparati, sono graditi a tutti!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Frullate il pane sminuzzato in un mixer cucina per avere tostate le briciola realizzate in una padella con un filo d’olio. Una volta pronta, trasferite la panatura in una ciotolina e conservatela. Nella solita padella fate indorare l’aglio in un filo d’olio per qualche minuto prima di unire i peperoni mondati e tagliato a listarelle.
Leggi anche: Pasta all’italiana ricetta facile e pronta subito
Leggi anche: Salsa di limone, pepe e timo, sorprendente e fresca specialità per piatti freddi
Leggi anche: Semifreddo al tiramisù: il dolce fresco, morbido, delicato pronto in pochissimi minuti
Cuocete con coperchio per 15 minuti unendo un filo ‘dolio e dell’acqua calda quando necessario. A metà cottura unite i capperi e il sale. Ultimata la cottura, unite la panatura. Mescolate e fateli riposare. Serviteli intiepiditi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…