Fulmine a ciel sereno per la chef che torna essere protagonista dei media, nessuno avrebbe mai immaginato una confessione simile da parte della cuoca.

Durante le ultime settimane cominciato nove importante avventura per la chef con il programma Ricette d’Italia per Real Time, discutendo grandissimo successo al fianco dei due giudici che la supportano durante lo show e dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, uno chef finisce nei guai: ristorante chiuso per colpa del fango

Accettare la sfida del programma a comportato alla chef alcune piccole rinunce con le quali ha dovuto fare i conti in un secondo momento, a rompere il silenzio da questo punto di vista è stata la stessa cuoca attraverso un post pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale diventato virale in men che non si dica.

Fulmine a ciel sereno per la chef

I lavori per la realizzazione del programma Ricette d’Italia sono arrivate in un momento non del tutto semplice per la chef, dato che poco dopo l’avvio delle registrazioni è venuto a mancare una persona cara.

Nonostante l’immenso dolore la chef non si è fermata portando avanti con successo impegno che aveva emergente, costretto a stare anche diversi giorni lontano dal comfort della sua bellissima casa e dall’amico oltreché da Argo. Proprio questa lontananza è stata argomento di discussione per la cuoca, la quale deciso di fare una confessione inaspettata ai propri fan come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE -> Come pulire la friggitrice ad aria? Ti svelo il mio trucchetto

La chef a ruota libera sui social

Le registrazioni del programma in onda tutti i giorni su Real Time richiedono molto impegno per la chef, la quale si trova costretta a stare lontana da casa per diversi giorni diventando in un certo qual modo una pendolare.

Nonostante le tante partenze, comunque sia, la chef a scoperto il piacere di ritornare a casa e l’emozione di riabbracciare i propri cari dopo alcuni giorni di lontananza.

LEGGI ANCHE -> Dieta delle mandorle: provala anche tu e vedrai che benefici!