L’attenzione dei media in queste ore torna a concentrarsi su un fatto eclatante che si è verificato dentro i locali di McDonald’s In Italia, una notizia incredibile che ha fatto il giro del web in men che non si dica.
Non è la prima volta che riflettori della cronaca nera si accendono su McDonald’s a seguito di fatti che si sono verificati all’interno dei locali e che inevitabilmente hanno fatto discutere rimedia in modo incredibile e non solo, così come sta avvenendo proprio in queste ultime ore.
Infatti, a lasciare senza parole i stimatori del fast food troviamo la notizia riguardante una rapina che si è consumata e che poteva avere un risvolto davvero tragico per i lavoratori che sono stati sequestrati all’interno dei locali.
Paura per i lavoratori di McDonald
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in questione troviamo delle notizie riguardanti McDonald’s, una delle quali fanno riferimento ad una rapina con tanto di sequestro dei lavoratori.
Già in passato alcuni eventi simili avevano destato l’attenzione dei media, così come è avvenuto recentemente in Italia quando un vigilante è stato aggredito da alcuni ragazzi all’interno dei ristoranti di McDonald’s, prendendo necessario l’intervento da parte delle forze dell’ordine. Allo stesso modo la storia che stiamo per raccontarvi per l’incredibile in quanto fa riferimento ad una rapina che si è consumata recentemente, durante la quale i malfattori hanno sequestrato gli impiegati nel tentativo di portar via un bottino che secondo le loro aspettative doveva essere veramente ricco.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi incidente molto grave: bloccata a letto per settimane
Terrore e sequestro di persona
Secondo quanto reso noto anche dal quotidiano Giornale di Brescia, la scorsa estate un momento di terrore si è consumato per alcuni lavoratori del McDonald’s all’interno del Base Retail Park di Ghedi.
Alcuni malviventi, dunque, si sono recati presso il McDonald’s appena citato tendendo un agguato al responsabile della filiale che si accingeva ad aprire i locali prima di cominciare la lunga giornata lavorativa. In quel preciso istante, anche gli altri lavoratori sorprese insieme al responsabile sono stati fatti entrare con la forza e sequestrati con l’intento di farsi fornire l’incasso della sera precedente arrivata al culmine di un weekend intenso di lavoro.
Purtroppo per i malviventi il sequestro si è rivelato essere un vero e proprio buco nell’acqua in quanto i soldi che loro cercavano erano già stati denunciati e incassati. Subito dopo per loro è seguita una denuncia e successivamente le persone sequestrate all’interno dei locali sono state soccorse dal personale del 118 che li ha così trovati in stato di shock.
LEGGI ANCHE -> Cena stellare per Chiara Ferragni: a lasciarla senza parole ci pensa Claudio Sadler