Una fetta di torta non si nega a nessuno, direte voi… eppure, non la pensa così una signora che ha davvero negato una fetta di torta, innescando una vera e propria rissa!
Non è la prima volta che si parla di feste di compleanno burrascose, sfociate anche in rissa per i motivi più folli e anche futili.
LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi vino | Dalla Puglia con furore | Ma quanto costa una bottiglia?
Durante il 2023 sono state raccontate storie che fanno riferimento a feste di compleanno rimaste vuote, con immensa tristezza di bambini che non hanno visto arrivare gli amichetti alla propria festa. Racconti sconvolgenti fatti da mamme arrabbiate e allo stesso tempo deluse nel vedere la tristezza negli occhi dei loro figli.
Quello che è successo recentemente, però, è qualcosa di diverso e che vede una mamma furiosa per il trattamento che è stato riservato alla figlia di pochi anni che si è vista negare una fetta di torta. Ciò che rende, però, incredibile questa storia sono le motivazioni che si celano dietro al rifiuto di servire una fetta di torta a una bambina.
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una notizia che sta facendo il giro dei media e che fa riferimento a una storia incredibile che vede come indiscussa protagonista una bambina di 5 anni.
La piccola in questione, passeggiando insieme alla mamma, è stata attratta da una festa di compleanno e quindi dalla frenesia degli altri bambini che giocano felici tra i festeggiamenti e tanto altro. La bambina si è subito aggregata alla folla, partecipando ai giochi e in un certo qual modo anche alla festa… un’allegra comitiva con nuovi amichetti appena trovati, divertendosi serenamente.
A osservare tutto da lontano la mamma della bambina, la quale è rimasta incredibilmente sorpresa nel vedere che durante il taglio della torta la madre del festeggiato ha negato il dolce alla bambina “imbucata”.
LEGGI ANCHE -> Elodie diversa dopo Amici di Maria De Filippi: quanti chili ha perso la cantante?
Sono state queste le parole riservate alla piccola Mary Katherine di soli 5 anni, così come ha riferito la mamma Kat Stickler… infuencer da 10milioni di follower su Tik Tok.
La mamma di MK, soprannome della bambina, è rimasta basita dal modo in cui la mamma del festeggiato abbia congedato la piccola dopo aver lasciato che giocasse tranquillamente prendendo parte alle attività. Ciò che ha maggiormente sorpreso Kat, però, è stato l’atteggiamento della figlia che non ha versato nessuna lacrima, accettando così il rifiuto anche poco carino. Anzi MK è tornata dalla mamma, trovando rifugio tra le sue braccia insieme a un gelato che sicuramente sarà stato anche più buono della torta negata.
A raccontare il tutto, quindi, è stata la mamma di MK trovando dalla sua parte numerose madri che hanno reputato di cattivo gusto la torta negata a una bambina… e poi, parliamoci chiaro, una fetta di torta non si rifiuta nemmeno al peggior nemico!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, scandalo a poche ore dalle riprese | A 4 Ristoranti è il delirio
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…