Perché non dovresti mai buttare le bustine del te già infuse, incredibile a cosa servono. Ti faccio scoprire una cosa che non immaginavi è che ti servirà tantissimo.
Quando prepariamo il tè tendenzialmente siamo portati a buttare le bustine che avranno rilasciato il loro infuso. Ma buttare le bustine di tè è un vero errore perché possono essere riutilizzate per tante cose, possono svolgere tante funzioni differenti a partire dall’eliminazione e dei cattivi odori a fertilizzare le piante oppure accendere il fuoco.
Forse quella che maggiormente si utilizza può essere la funzione antiodore, ovvero le buste di idee possono essere utilizzate come deodorante per le scarpe da ginnastica oppure all’interno del frigorifero. Andiamo a scoprire nel dettaglio queste funzioni.
Buttare le bustine del tè e un gesto automatico quando le avremo utilizzate per preparare la nostra bevanda preferita preferita, ma se vogliamo utilizzarli in maniera maniera saggia, seguite i nostri consigli.
Le vecchie buste te possono essere utilizzate come deodorante. Lo sapevi? Sicuramente no perché probabilmente se stai leggendo i nostri consigli non lo hai mai fatto. Per preparare un deodorante eliminando i cattivo odore delle nostre scarpe da ginnastica oppure del frigorifero ci basterà mettere le bustine dopo l’uso e quindi dopo averle fatte asciugare, all’interno delle scarpe oppure all’interno dell’elettrodomestico per qualche ora.
Leggi anche:Come sterilizzare i vasetti per le tue conserve dolci e salate
Le bustine di te andranno ad assorbire l’umidità e forniscono una piacevole fragranza.anche a seconda della ROMA che avevamo utilizzato, questo verrà rilasciato all’interno del frigorifero o all’interno delle scarpe. Il modo migliore per asciugare le buste te e quella di strizzarle bene e mettere nel luogo caldo possibilmente al sole oppure solo un termosifone.
Immaginavi che il le bustine di te possono essere utilizzate anche al posto del sapore? Dopo aver tagliato aglio o cipolle, si necessita spesso di neutralizzare l’odore dalle mani e a quel punto andremo ad utilizzare la bussiate che avremmo utilizzato. Insomma al posto della saponetta vedrete che sarà sicuramente più efficace. Possiamo utilizzarla anche come additivo per il bagno ovvero, si possono mettere l’acqua calda calda per circa cinque o sei minuti oppure potremmo utilizzarle come fertilizzante per le piante. Esattamente, le sostanze che vengono contenute all’interno del tè fanno bene anche alle piante, potremmo metterle anche nell’annaffiatoio quando andiamo ad innaffiarle. Avete già visto sicuramente i sacchettini profumati con l’aroma di te, perfetto asciughiamo bene le bustine come vi ho consigliato sopra versiamo il contenuto all’interno di un sacchetto di stoffa ed eccoli pronti.
leggi anche: Baraonda a The Voice Senior per Antonella Clerici: “Rubata…”
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…