Un cambiamento radicale per una giovane donna che pesava quasi 300 kg, il desidero di riscatto uno cambiamento sconvolgente… una storia che sta facendo davvero il giro del web.
Una storia come tante è che è stata raccontata dai media americani, una giovane donna che ha sviluppato problemi alimentari e una dipendenza da cibo quando era poco più che una bambina dal peso corporeo di oltre 70 chili.
LEGGI ANCHE -> Burger King saluta Re Carlo III: spot ironici e video virali sui social network
La situazione per lei è peggiorata considerevolmente e a soli 24 anni pesava già circa 300 kg, con tutte le conseguenze fisiche che un peso del genere comporta ad un corpo, compreso uno stress dello scheletro che fa non poca fatica a sorreggersi su sé stesso.
Una vita ormai per lei insostenibile che l’ha spinta a chiedere aiuto ad uno specialista, nel tentativo di potersi concedere una seconda vita.
Pesava 300 kg quando la sua vita stava crollando
Amber Rachdi è la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, una donna che ha deciso di cambiare la sua vita chiedendo aiuto quando la paura ebbe davvero il sopravvento su di lei. Un processo significativo che per lei è cominciato quando Vite al Limite ha deciso di raccontare la sua storia, mostrando ogni dettaglio (anche intimo) della sua vita quotidiana.
La giovane Amber rivelerà subito di essersi rifugiata nel cibo in più di un’occasione, una qualcosa dove difendersi da ciò che stava accadendo nella vita della donna che, nonostante tutto, non si è voluta arrendere a ciò che le stava accadendo. L’aiuto di Nawzaradn è stato per lei fondamentale fin quando non è arrivata poi al risultato desiderato.
La Rachdi, quindi, ha superato il primo step del suo percorso perdendo i chili necessari per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico e, successivamente, la dieta da seguire quotidianamente per continuare a permettere al corpo di perdere il peso necessario per tornare in forma.
LEGGI ANCHE -> “Ci sono cascato…” | Simone Rugiati come un fiume in piena su Claudia Motta (di nuovo)
La nuova vita dopo la trasformazione
Amber, quindi, ha raggiunto il suo sogno di potersi gettare alle spalle i chili e anche la persona che in quella delicata fase della sua vita era diventata. La sua avvincente storia, non a caso, ha subito colpito il pubblico del programma di Vite al Limite che ancora oggi continua a seguire il suo percorso anche sui social network, dove è diventata una vera e propria star.
Amber Rachdi, quindi, a oggi è diventata la testimonial di un messaggio importante e che fa fronte ad un cambiamenti importante, riappropriandosi in toto del quotidiano così come del suo corpo finalmente libero.