Il Petto di pollo al latte e erbette aromatiche è favoloso! La carne così cucinata è tenera, profumata, gustosa: in altre parole semplicemente irresistibile.
Il Petto di pollo al latte e erbette aromatiche è buonissimo! Fatto in un unico e semplicissimo passaggio, è la ricetta priva di glutine che tutti possono preparare: anche chi non è mai entrato in cucina prima di adesso. Servitelo accompagnandolo con un contorno leggero che ne esalti il sapore ed è subito un successone.
Si tratta di una prelibatezza ricca di invitante e appetitosa che così fatta è gradita proprio a tutti.
Petto di pollo al latte e erbette aromatiche ecco come si fa
Il Petto di pollo al latte e erbette aromatiche è fantastico! Fatto con pochi ingredienti, e tutti a basso costo, è una prelibatezza economica ricca di gusto a cui nessuno sa dire di no.
Facile e veloce, è talmente saporito e morbido che va a ruba in un istante.
Realizzato in: 10 minuti
Cottura: forno, 180° per 15 minuti + 2 minuti in modalità grill
- Strumenti
- una teglia
- Ingredienti
- sale e pepe
- 8 fette di pollo alte
- 4 cucchiai di latte parzialmente scremato
- 30 ml di olio evo
- un mix di rosmarino, timo e salvia (o altre erbette aromatiche a proprio piacimento)
Petto di pollo al latte e erbette aromatiche, procedimento
Mettete le fette di pollo in una teglia e irroratele con l’olio e il latte. Spolverizzate con le erbe aromatiche tritate, aggiustate di sale e pepe.
Leggi anche: Chips fatte in casa croccantissime e leggere
Leggi anche: Torta al miele dolcissima ma senza le uova, per una merenda leggera
Leggi anche: Pasta alle 7 p: semplicemente speciale e ricca di gusto, ecco la ricetta toscana per fare colpo sugli ospiti
Infornate a 180° per 15 minuti e poi procedete con la cottura in modalità grill per un paio di minuti. A din cottura, sfornate la carne, impiattatela e servitela calda.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.