Puoi dire addio alle inestetiche fughe nere, con questo trucco tornerà subito bianco sembra appena acquistato.
Non immagini quanto sia fastidioso vedere quelle fughe nere del piatto della doccia, posso capire chi si trova in questa situazione. Qualche mese fa ero così stanca di pulire il piatto doccia ormai quelle inestetiche macchie nere non andavano via, era quasi quasi tentata a sostituire il piatto doccia.
Per fortuna ho chiesto alla mia mamma e devo dire che mi ha degli ottimi consigli e ho risolto in quattro e quattr’otto, adesso condivido con te. Ecco come eliminare le fughe nere con rimedi naturali, senza dover comprare troppi prodotti. Ti faccio risparmiare soldi e tempo.
Eliminare le fughe nere dal piatto della doccia non è più un problema se seguirai i nostri consigli brillerà come non mai sembrerà appena acquistato.
Iniziamo subito con i due alleati che abbiamo in casa, parliamo del bicarbonato di sodio e aceto di vino bianco. Basta distribuire il bicarbonato di sodio sul piatto della doccia, poi versiamo dell’aceto, è importante lasciare agire per qualche minuto.
Leggi anche: Quante volte pulire il bagno in una settimana? La risposta potrebbe turbarti
Poi con una spugna procediamo a strofinare per bene, possiamo anche usare una spazzola per pulire bene negli angoli, poi con un panno morbido procediamo al risciacquo.
Un altro rimedio naturale è usare la combo del limone e sale, basta tagliare a metà il limone e poi ci distribuiamo su il sale e strofiniamo per bene, il limone sarà la nostra spugna.
Leggi anche: Il sale nella lavastoviglie va sempre messo Cosa accade se ci dimentichiamo La riposta che ti toglierà ogni dubbio
Leggi anche: Il water puzza di urina? Risolvi così e in 5 minuti e sentirai solo un bel profumo
Con questi due metodi eliminerai non solo le macchie, ma rimarrà un buon profumo.
Infine potresti provare con della fecola di patate e acqua ossigenata, ne basta un bicchiere per 3 cucchiai di fecola, mescoliamo e distribuiamo nel piatto doccia, lasciamo agire e poi dopo mezz’ora strofiniamo per bene possiamo aiutarci con una spazzola.
Se vogliamo evitare che le fughe diventino nere basta fare così. È importante pulire spesso il piatto doccia con il normale detersivo oppure con acqua e candeggina, lasciare agire e strofinare con la spazzola, sciacquare e facciamo asciugare per bene. Se lasciamo bagnato si svilupperà la muffa.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…