La food blogger ha raccontato un episodio verificatosi ieri mattina. Un piccolo incidente domestico che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, ma che ha fatto un po’ arrabbiare le zie.
Le giornate della simpatica cuoca marchigiana proseguono a pieno ritmo, tra la registrazione del nuovo spot di cui è protagonista insieme al marito e le tante e deliziose ricette per il suo vastissimo pubblico. L’apprezzamento per la conduttrice cresce sempre più, come testimoniano le presenze sui suoi canali social in costante aumento da mesi. Oltre ovviamente al più volte menzionato libro ‘Insieme in cucina’, uscito in libreria lo scorso ottobre e da tre mesi in testa alle classifiche dei best seller. Un successo dopo l’altro per la Rossi, che non dimentica mai di coltivare il rapporto con i suoi followers rispondendo con pazienza alle loro domande e sempre con il sorriso sulle labbra.
Lei è tornata finalmente anche alla quotidianità delle sue storie su Instagram, dopo un periodo di riposo, rendendo partecipi gli ammiratori di quanto accade in casa. Era da un po’ che il folto seguito della food blogger non apprendeva notizie delle ‘vecchiarelle’, le adorabili zie che con grande simpatia spesso raccontano aneddoti dell’infanzia della food blogger. Per questo la cuoca ha aggiornato tutti, recandosi a trovarle nel week end e condividendo un racconto particolare. L’esordio non è stato dei più felici, perché le dolcissime vecchiette ed in particolare zia Giulietta, hanno tenuto il broncio per un po’ a lei.
E’ lei stessa che spiega la motivazione: dall’ultima visita era trascorso troppo tempo e quindi loro mostravano del risentimento, sparito però in breve tempo. L’occasione è ghiotta per assaggiare le frittelle che tradizionalmente si preparano in prossimità del Carnevale. Rispettando le tradizioni infatti, la mamma di lei ha voluto omaggiare l’inizio del periodo di festa con queste deliziose bontà che la conduttrice mostra all’occhio della sua webcam a beneficio dei suoi followers. Tornato il sorriso alle vecchiarelle, la Rossi invita zia Giulietta a raccontare un piccolo incidente domestico occorso ad una delle galline del pollaio di famiglia.
La piccola Katy, bianca cagnolina delle zie, in un eccesso di entusiasmo aveva infatti giocato in modo un pò troppo vivace con la povera gallina. Tanto che la stessa zia Giulietta aveva temuto che fosse morta. Per fortuna, come dice lei è andato tutto bene e tutti sono usciti illesi dalla ‘zuffa’ a parte qualche penna volante. Conclusa la visita dalle vecchiarelle è tempo per la cuoca marchigiana di risolvere un altro ‘problema’, questa volta tra le mura domestiche.
Sono stati gli stessi followers a mettere in evidenza una abitudine di Cloud alla quale è necessario porre rimedio. Rivolgendosi al marito, la cuoca spiega: “Mi hanno fatto notare che il cucciolo, a otto mesi, non alza ancora la zampetta per fare la pipì!”. Di fronte alla espressione interrogativa di Marco, la food blogger incalza: “Devi spiegarglielo tu, che sei uomo, come si fa! Io sono donna, non posso”. Strappando a Marco la promessa che si impegnerà ad insegnargli come fare: ne vedremo certamente delle belle!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…