Leonardo Pieraccioni è ormai una stella nel campo del food and beverage amatissimo dal pubblico… e se il regista fiorentino realizzasse uno show ambientato nelle hall degli hotel?
Durante gli ultimi anni, infatti, Leonardo Pieraccioni è diventato un vero e proprio punto di riferimento anche nel campo del food and beverage e tutto ciò grazie ai video pubblicati nella sua pagina Instagram di commento.
LEGGI ANCHE -> Pagare il caffè con il pos al bar quando possiamo farlo? La risposta che nessuno si aspettava
Facciamo riferimento a una satira unica, ironica come solo Pieraccioni sa fare, ma che ha concentrato l’interesse dell’opinione pubblica su diversi argomenti. Un esempio pratico per capire quanto detto è rappresentato dal post pubblicato sui social parlando di Salt Bea, o circa le casse elettroniche presenti in ogni dove anche nel settore della ristorazione.
Insomma, un mix infallibile che ha reso Pieraccioni una stella anche nel campo del food and bevarage, motivo per cui un possibile show affidato alla conduzione del regista toscano fa gola al pubblico e non solo.
Pochi giorni fa è andata in onda su Food Network una nuova puntata del programma Questo non lo so fare, condotto dallo chef Federico Fusca e dall’attrice Laura Torrisi che ha fatto il suo esordio ufficiale anche come cuoca.
Uno show che si è subito rivelato essere un grandissimo successo e in grado di coinvolgere volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, ecc… compreso anche l’ex compagno della conduttrice Leonardo Pieraccioni. L’appuntamento televisivo ha permesso a entrambi di mettere in scena la bellissima amicizia e complicità che si è instaurata tra loro dopo la separazione, e non solo.
Il cooking show ha fatto da scenario persino alla passione per il cibo del regista toscano che ha lanciato l’idea perfetta per un nuovo programma incentrato sul food and beverage, essendo un professionista del club sandwich così come lui stesso ha sostenuto.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore sentenzia sul figlio Nathan: l’imprenditore e ristoratore stupisce ancora
Durante la partecipazione al programma Questo non lo so fare, dunque, Leonardo Pieraccioni ha confessato di essere un vero e proprio professionista del club sandwich lanciando un appello agli editori.
Infatti, ai microfoni del cooking show ha lanciato la sfida/proposta di realizzare un libro o uno show registrato nella hall dei più importanti hotel del mondo degustando club sandwich. Un progetto allettante che se realizzato da Leonardo Pieraccione potrebbe diventare un nuovo show dei record. Peccato, però, che almeno per il momento si tratterebbe solo di un sogno chiuso nel cassetto del regista toscano che un giorno, chissà, potremmo davvero vedere in onda: Leonardo Pieraccioni il professionista del club sandwich in azione negli hotel!
LEGGI ANCHE -> MasterChef tragedia | Giudice in pericolo di vita | Ricoverato d’urgenza
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…