Sono numerose le invenzioni fatte in campo culinario e non sempre tali invenzioni non sempre sono state accolte nel migliore dei modi dagli appassionati del cibo, ma la pizza in bustina ha sconvolto il popolo del web?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono diventati numerosissimi gli chef che in campo culinario hanno deciso di mettersi in gioco sotto molteplici punti divista anche nella realizzazione di nuovi piatti e anche rivisitazione di ricette tipiche della tradizione italiana.

Pizza in bustina MasterChef attaccato - RicettaSprint
Pizza in bustina MasterChef attaccato – RicettaSprint

Un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è rappresentato da Valerio Braschi ex di MasterChef che pochi mesi fa face discutere il web dopo la presentazione della sua lasagna nel tubetto.

Il giovanissimo chef questa volta ci riprova e nella sua pagina Instagram presenta la sua nuova scoperta: la pizza in bustina.

Arriva la pizza in bustina e scatta la polemica

Ebbene sì, un nuovo terremoto è arrivato nel mondo dei social a seguito della pubblicazione di un nuovo post che Valerio Braschi ha presentato nella sua pagina Instagram in queste ultime ore.

Una bustina con dentro degli aromi e una polverina rossa… un mix bomba che lo chef Braschi ha sopranominato la pizza in bustina, un piatto amatissimo dagli italiani e che finalmente arriva in formato pocket e facilissima da degustare.

Pizza in bustina MasterChef attaccato - RicettaSprint
Pizza in bustina MasterChef attaccato – RicettaSprint

La scoperta, però, porta con sé anche un’amarissima polemica e varie critiche che sono arrivate nel post condiviso dallo chef nella sua pagina Instagram ufficiale.

Potrebbe interessarti anche -> Federico Chimirri lo ricordate a Uomini e Donne? Il prima e dopo del concorrente MasterChef

L’ex di MasterChef e le critiche sul web

Fin dall’arrivo in casa MasterChef, Valerio Braschi ha mostrato di essere un vero genio della cucina, pronto a mettersi in gioco in numerose occasioni anche adesso che è al timone di una delle cucine più importanti d’Italia.

La pizza in bustina, però, ha scatenato non poche polemiche per lo chef, qui dove è possibile leggere commenti come il seguente: “Credo ci sia un limite..senza offesa. Le cose semplici non esistono più specialmente in cucina. Comunque complimenti”; “Un misto di erba e hashish?”.

Pizza in bustina MasterChef attaccato - RicettaSprint
Pizza in bustina MasterChef attaccato – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Ricordate Valerio Braschi a MasterChef? Ecco cosa fa oggi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.