La Pizza al kiwi è facile e gustosa. Seguite le indicazioni della ricettasprint e preparerete, con poco sforzo, una pizza poco conosciuta ma molto saporita. Sentirete quanto è buona! Per un risultato migliore, servitela accompagnata con un buon bicchiere di vino rosso se la consumate per la cena o il pranzo. Se invece servite questa pizza come aperitivo o per uno spuntino tardo pomeridiano, potete servirla assieme ad un Campari Orange | Aperitivo fresco, buono e dissetante oppure con un Cocktail alla ananas e yogurt | Un drink analcolico fresco e gustoso.
Potrebbe piacerti anche: Spaghetti al ragù vegan l Primo senza carne saporito e gustoso
Potrebbe piacerti anche: Insalatona dell’ultimo minuto l Ricetta riciclo veloce e gustosa
Dosi per: una pizza grande
Realizzato in: pochi minuti
Temperatura di cottura: 200 gradi
Tempo di cottura: 10 minuti + 5-10 minuti
Stendete il rotolo di Impasto Pizza Leggera e digeribile, la ricetta sprint superefficace su una spianatoia appositamente foderata e con la sfoglia, non troppo sottile ottenuta, ricoprite una teglia con diametro 30 cm. Ricoprite la superficie con il formaggio spalmabile a proprio piacimento stando attenti a lasciare libero lo spazio di 1 cm dal bordo.
Ricoprite con i cucchiai di passata di pomodoro e condite con un filo di olio extravergine di oliva. Aggiustate con un pizzico di sale e mettete il tutto in forno caldo a 200 gradi per 10 minuti. Tirate fuori la pizza e farcitela con le fettine di kiwi sbucciato a proprio piacere. Rimettete il tutto in forno caldo e cuocete per altri 5-10 minuti. Ecco, la pizza è pronta. Sfornatela e servitela bella calda.
Potrebbe piacerti anche: Dacquoise estiva l La leggerezza in un dessert semplice e brioso
Potrebbe piacerti anche: Crostata pera frangipane crema | Dolce gustoso e invitante
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…