La Pizza alle pere è delicata e gustosa. Seguite le indicazioni della ricettasprint e otterrete, in poco tempo e con poco sforzo, una pizza di stagione bella e golosa. Questo è anche un modo divertente per far mangiare ai vostri bambini la frutta. Vedrete come questa pizza andrà a ruba! I più golosi come me aggiungeranno delle mandorle, e allora si che la pizza sarà ancora più appettitosa.
Potrebbe piacerti anche: Pasta frolla alla banana | una base per torte originale e leggera
Potrebbe piacerti anche: Mini pancake con crema al limone | Una vera delizia
Dosi per: una pizza grande
Realizzato in: pochi minuti
Temperatura di cottura: 200 gradi
Tempo di cottura: 10 minuti + 10 minuti
Stendete un rotolo di Impasto Pizza Leggera e digeribile, la ricetta sprint superefficace su una spianatoia appositamente foderata e con la sfoglia di composto realizzata foderate una teglia già oliata. Spalmate sulla supeficie della sfoglia il formaggio Philadelphia fatta in casa | Utilissima e facile da preparare e livellate la superficie con il retro di un cucchiaio. Mettete il tutto in forno caldo a 180 gradi e cuocete per 10 minuti.
Tirate fuori dal forno la pizza e decoratela con le pere sbucciate e tagliate a fettine sottili. Rimettete in forno caldo e cuocete per altri 10 minuti. Ecco, la pizza è pronta. Tagliate a spicchi la pizza e servitela bella calda. Sentirete quano è buona. I palati più esigenti potranno aggiungere sulla pizza delle scaglie di mandorle a proprio piacere e assaporare il tutto accompagnandolo con un buon bicchiere di vino rosso.
Potrebbe piacerti anche: Minestra di semolino | La ricetta tradizionale per grandi e piccini
Potrebbe piacerti anche: Sale al limone | Bontà facilissima e dal profumo brioso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…