È stata trovata recentemente la pizza più cara di tutta Italia, qui dove un cliente paga circa 70 euro per degustare il piatto in questione… ecco dove si trova esattamente.
Sono stati giorni segnati dalla polemica per Flavio Briatore che è tornato a parlare nuovamente del suo rapporto qualità prezzo per la sua pizza e non solo, puntando il dito verso coloro che, invece, riescono a vendere il piatto in questione per cifre irrisorie.
LEGGI ANCHE -> Fagiolini e patate in padella: un mix di profumi e sapori che renderanno speciale la vostra cena!
Dichiarazioni che hanno inevitabilmente innescato la polemica per Flavio Briatore e non solo, dato che è cominciata anche una vera e propria “caccia” alla ricerca della pizza più cara d’Italia.
70 euro per una pizza… ed è record!
Recentemente, dunque, sono state numerose le polemiche attorno alla catena di pizzerie di Flavio Briatore, accusato di servire delle pizze giudicate troppo care, avviando un dibattito tra imprenditori del settore e coloro che reputano esagerati 15 euro per una pizza.
A tenere banco nel mondo del web, però, non troviamo la pizza realizzata da Flavio Briatore, bensì il piatto realizzato da un locale in una notissima città italiana e che, a quanto pare, sia riuscita a battere totalmente il record di pizza più cara della nazione. Una location che serve una pizza a circa 70 euro.
LEGGI ANCHE -> Arsenico nel pesce | studio conferma un altro grosso rischio | ‘Pericolo inaspettato’
Dove si trova la pizza più cara d’Italia
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il dibattito scatenato da Flavio Briatore sul costo della pizza e anche la variante del piatto in questione ritenuta la più cara d’Italia.
A diffondere la notizia è stata la redazione di Fanpage, facendo riferimento alla pizza realizzata da Ivano Veccia, nonché vincitore del premio Pizza dell’Anno 2021.
Ivano veccia è titolare del Qvinto restaurant a Roma e detiene anche il record di pizza più cara della nazione, dato che qui il piatto in questi anni a seconda delle varianti costa circa 70 euro, ma Ehi facciamo riferimento ha una pizza condita con tartufo bianco, oltre che una pizza realizzata con prosciutto iberico panteranegra.
LEGGI ANCHE -> Crepes alla doppia marmellata, una ricetta sorprendente dalla bontà eccezionale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.