Le Pizzette rosse pronte in 15 minuti sono buonissime! Fatte con soli 4 ingredienti e senza lievitazione, sono ottime sia calde che fredde.
Le Pizzette rosse pronte in 15 minuti sono favolose! Così fatte, sono gradite a tutti. Perfette per un aperitivo o una merendina dell’ultimo minuto, tutti le possono preparare: anche chi è alle prima armi in cucina.
Si tratta di strabilianti prelibatezze che si sciolgono in bocca fin dal primo assaggio accarezzando il palato. Semplici e veloci, sono le pizzette perfette per accogliere gli amici questo pomeriggio a casa.
Pizzette rosse pronte in 15 minuti ecco come si fanno
Le Pizzette rosse pronte in 15 minuti sono strepitose! Sono degli snack sfiziosi che fanno felici tutta la famiglia: dal più piccolo al più grande.
Questa è la ricetta base. Personalizzate queste pizzette a proprio piacimento. Con qualche cubetto di mozzarella messo sopra al pomodoro, nessuno sa dirgli di no!
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: forno, 190° per 15-20 minuti
- Strumenti
- un coppa pasta rotondo di raggio 4 cm
- una leccarda
- carta forno
- un pentolino
- una forchetta
- Ingredienti
- un rotolo di pasta sfoglia rettangolare
- sale e origano
- passata di pomodoro
- un filo d’olio evo
Pizzette rosse pronte in 15 minuti, procedimento
Srotoliamo la pasta sfoglia rettangolare sul piano da lavoro e con il coppapasta ricaviamo 15 sagome circolari di diametro 8 cm. Nel frattempo, in una ciotola insaporite la passata di pomodoro con origano, sale e un filo d’olio.
Leggi anche: Cookies al cioccolato e nocciole senza burro, i biscotti perfetti per una colazione golosa
Leggi anche: Millefoglie di zucchine: il ripieno ti conquisterà, impossibile resistere a tanta bontà
Bucherellate le basi con una forchetta e spalmatela con la salsa. Infornate a 190° per 15-20 minuti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube