La dieta che gli ha fatto perdere già 30 kg alla biondissima Platinette in arte, il suo vero nome che oramai consociamo tutti è Mauro Coruzzi, il quale o la quale ha perso in soli 6 mesi tutti questi chili.
Ha iniziato questo 2020 alla grande con un bel respiro di sollievo, non è da tutti ritrovarsi in pochissimo tempo senza tutti questi chili in più.
Il suo segreto è stata una Dieta precisa e mirata, suppongo studiata apposta per lei dal suo dietologo nonché nutrizionista.
E’ stata e credo sia ancora una dieta che La nostra Platinette stia ancora seguendo, non una solita dieta ma avuto diversi passaggi di alimentazione e disintossicazione.
E iniziata con dei digiuni depurativi, passando poi ad una alimentazione solo liquida tutto al più con l’aggiunta di cibi cremosi e adesso è costituita da cibi anche solidi.
Certo che e non è mai da sottovalutare questo piccolo particolare, per una riuscita ottima e super efficace di qualsiasi dieta, c’è bisogno anche di un attività fisica costante e duratura e a quanto pare a differenza di quanto potessimo pensare la nostra biondissima Platinette fa anche della assidua attività fisica.
Chissà come la vedremo tra altri sei mesi la nostra super bionda!!
Leggi anche -> dieta del finocchio
Leggi anche -> dieta delle feste come dimagrire sfruttando whatsapp e telegram
Potrebbe interessarti anche questo articolo-> dieta cinese obesità debellata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…