Ancora una volta Carlo Cracco viene travolto dalla polemica a seguito di un conto servito ad un cliente che ha ben pensato si postare sui social la foto dello scontrino. Questa volta, però, il web ha deciso di schierarsi dalla parte dello chef.
Non è la prima volta che Carlo Cracco si trova nel mirino della bufera sui social a seguito di un qualcosa relativo ad uno dei suoi ristoranti e al menù che qui vengono serviti.
Questa volta, però, a far discutere troviamo la pubblicazione della foto di uno scontrino relativo al pagamento della pizza più bevanda richiesta al ristorante Cracco che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano.
Differentemente da quanto successo in passato, però, il popolo del web ha avuto una reazione ben diversa, schierandosi così dalla parte di Carlo Cracco.
La foto dello scontrino ‘Cracco’ virale sul web
Come abbiamo avuto modo di spigare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore a farla da padre sui social è uno scontrino emesso dal ristorante Cracco di Milano, così come reso noto anche dalla rubrica Cook del Corriere della Sera.
In particolar modo, quindi, un utente su Twitter ha deciso di parlare a ruota libera manifestando il suo disappunto su uno scontrino e quindi un conto ritenuto ‘salato’ e che è stato pagato presso il ristorante Cracco. L’utente in questione, dunque, pubblicando la foto dello scontrino si è fatta portavoce di una testimonianza non diretta ma di una persona a lei vicina, come la stessa scrive nel post condiviso su Twitter: “La mia amica è andata da Cracco a Milano… C’è crisi, grossa crisi…”.
L’amica dell’utente in questione, dunque, avrebbe pagato 29 euro dopo un pasto a base di pizza (22 euro) e una bevanda (7 euro).
Potrebbe interessarti anche -> Rosa Fanti e Carlo Cracco, viaggio d’amore: il messaggio per i fan
Il web dalla parte dello chef
La polemica relativa allo scontrino, la cui foto ha fatto il giro del web, sempre secondo quanto reso noto da Cook, ha preso una piega ben diversa.
Questa volta sono stati davvero numerosi gli utenti che hanno deciso di scendere in campo e difendere così Carlo Cracco, stanchi evidentemente della polemica che ciclicamente si ripropone. Non a caso, qui sarebbe possibile leggere messaggi come i seguenti segnalati: “La vera domanda è: perché andate da #Cracco se poi vi lamentate del prezzo?”; successivamente “Calcola che alla pizzeria sotto casa con meno di 20 euro per pizza e birra non te la cavi. Mi sembra un prezzo onesto essendo Cracco”.
Dello stesso argomento -> Carlo Cracco, quanto costa fare la sua famosa pizza in casa?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.