Il Pollo ai cornflakes è buonissimo! Di grande effetto scenico e molto gustoso, questo è uno dei secondi piatti più gettonati in estate.
Il Pollo ai cornflakes vi metterà appetito al solo vederlo. Pronto in tre semplici passaggi, il pollo così preparato è gradito a tutti.
Si tratta una vivanda a base di carne semplicemente sensazionale. Con la sua crosticina super croccante e il suo ripieno morbidissimo e gustoso, così preparato il pollo conquisterà tutti quanti.
Il Pollo ai cornflakes è strepitoso! Facilissimo da realizzare, è un secondo piatto da leccarsi i baffi perfetto per una cena estiva leggera e gustosa.
Accompagnatelo il pollo ai cornflakes con un contorno light come, per esempio, un insalatina leggermente condita. Così presentato, sarà semplicemente impossibile dirgli di no!
Realizzato in: pochi minuti
Riposo: minimo 1 h
Cottura: forno, 180° per 25-30 minuti
Tagliate il pollo a bocconcini che raccoglierete in una ciotola. Unite il latte mescolato con il succo di limone, un pizzico di sale e pepe. Mescolate con cura il tutto e lasciate riposare il pollo nella marinatura in frigo per minimo 1 h.
Leggi anche: Pomodori e patate all’insalata: portiamo in tavola un po’ di novità
Leggi anche: Maccheroni veloci con cacio fontina e bacon croccante, un piatto impareggiabile
Leggi anche: Latte senza antibiotici con meno di 2: ecco dove comprarlo
Trascoro il tempo necessario, immergete ogni pezzo di pollo mainato nella panatura realizzata mescolando il pangrattato coni cornflakes sbriciolati. Adagiate i pezzi di carne impanati in una leccarda foderata di carta forno oliata. Condite con olio e cuocete a 180° per 25-30 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Esiste un fattore decisivo per potere perdere peso, e quando noti che non riesci più…
Abbiamo selezionato per te 10 ricette di dolci senza glutine e lattosio così accontenti tutti.…
Per il pranzo della domenica ho deciso di recuperare alcuni avanzi della settimana, perché in…
Il ricettario della nonna rappresenta sempre una raccolta di tesori, come nel caso dei bomboloni…
La domenica non possono mancare i maccheroni alla nonna Sofia ti svelo solo un ingrediente…
La quantità quotidiana di questa bevanda è un qualcosa che fa la differenza: quanti caffè…