Il Pollo alla soia cinese è favoloso! Saporito è profumato, questo è un secondo piatto dal gusto orientale semplicemente imperdibile.
Il Pollo alla soia cinese è eccezionale! Così cucinata, la carne rimane tenera e le spezie e gli aromi usati la rendono semplicemente irresistibile. Fatto sensa usare il sale, è un secondo piatto da leccarsi i baffi.
Tutti possono prepararlo: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissimo.
Il Pollo alla soia cinese è strepitoso! Preparato con pochi e sani ingredienti, è una vivanda che mette appetito al solo vederla.
Facile e veloce, nessuno sa dirgli di no.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Tagliate il petto di pollo, privato del grasso e dell’osso centrale, a tocchetto che raccoglierete in una ciotola. Unite la salsa di soia, il miele, il succo di lime, la paprika, l’agkui schiacciato e lo zenzero pelato grattugiato. Mescolate con cura e fate riposare l tutto in frigo per 2 h, coperto on pellicola trasparente.
Leggi anche: Scaloppine al vino fantastiche con meno di 7 euro organizzi una cena per 4 persone
Leggi anche: Ciambellone alla marmellata e yogurt: non ti stancherai mai di mangiarlo in qualsiasi momento della giornata
Leggi anche: Come prepara una cena sostanziosa per 3 persone con meno di 2 euro
Trascorso il tempo necessario, cuocete il pollo con il liquid di marinatura in una padella con dell’olio caldo per il tempo necessario a far evaporare il liquido e caramellare il miele. Impiattate, spolverizzate con dei semi di sesamo (facoltativo) e servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…