Le Polpette con poche calorie e zero carne sono eccezionali! Fatte senza frittura, una tira l’altra e finirete di mangiarle solo quando saranno finite.
Le Polpette con poche calorie e zero carne sono magnifiche! Tutti le vogliono mangiare perché sono gustose e riche di sapore. Ottime sia calde che tiepide, piacciono moltissimo anche ai bambini che quindi mangeranno delle verdure senza fare i soliti capricci.
Si tratta di piccole prelibatezze che tutti possono preparare: anche chi è mai stato dietro ai fornelli, e sono sempre buonissime!
Le Polpette con poche calorie e zero carne sono strepitose! Fatte con pochi e salutari ingredienti, sono anche economiche oltre che amiche della linea.
Saporite e gustose, servitele come aperitivo o come secondo piatto accompagnandole con un contorno di insalata fresca leggermente condita, ed è subito un successone!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 20 minuti
Mondate le zucchine e grattugiatele in una ciotola. Unite le patate anch’esse grattugiate e fate rosolare il tutto per 1 minuto in una padella. Quando il composto si sarà asciugato, aggiungete del brodo e cuocete per 10 minuti prima di far raffreddare il tutto per 15 minuti.
Leggi anche: Rotolo morbidissimo alla nutella con alchermes e zucchero a velo
Leggi anche: Panna montata senza zucchero: buona e leggera, impossibile non mangiarla!
Leggi anche: Fa la carne nel tostapane e quello che succede è incredibile!
Trascorso il tempo necessario, mescolate le verdure con lo yogurt e il pangrattato in modo da avere un impasto uniforme e coeso con il quale darete forma alle polpette che metterete, alla giusta distanza tra loro, su una leccarda foderata di carta forno. Cuocete a 180° per 20 minuti.
Costano relativamente poco ma valgono molto queste uova imbottite alla diavola, molto più di un…
Casatiello dolce: dopo quello classico, stracciato e light, stavolta lo servo per dessert, di certo…
Come minimizzare al massimo la spesa di Pasqua pur tenendo alta la qualità di un…
Durante queste festività mi diletto sempre nella preparazione di diversi dolci da portare in dono,…
Le uova sode e ripiene a Pasqua sono tradizionali in molte regioni italiane, anche perché…
Le costolette d'agnello sono un classico ma è un peccato consumarle solo durante le feste:…