Le Polpette di pollo leggerissime senza grassi e pochissime calorie sono buonissime! Light e ricche di sapore, sono delle piccole palline di puro piacere semplicemente irresistibili
Le Polpette di pollo leggerissime senza grassi e pochissime calorie sono fantastiche! Tutti possono prepararle: anche chi non sa cucinare, e sono sempre buonissime. Facili e veloci da fare, nessuno sa resistere alla tentazione di mangiarne almeno una anche solo per assaggiarle.
Pronte in pochi minuti, si preparano cono soli 8 ingredienti, e tutti economici, e piacciono tantissimo anche ai bambini. Se potete, fatene qualcuna in più, perché di sicuro vi chiederanno il bis, se non il tris!
Le Polpette di pollo leggerissime senza grassi e pochissime calorie sono buonissime. Fatte in un paio di semplicissimi passaggi, sono talmente buoni che vanno a ruba in un istante.
Leggermente croccanti fuori e morbide dentro, queste piccole palline gustosissime vanno a ruba in un istante. Sono infatti talmente buone che riuscirete a smettere di mangiarle solo quando saranno finite, e vi leccherete anche le dita!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 190° per 25-30 minuti
Lavate le zucchine mondate, grattugiatele e raccoglietele in un un mixer cucina dove o frullerete con il prosciutto tritato, il petto di tritato al coltello grossolanamente, gli albumi, il pangrattato, il latte, un pizzico di curcuma, il prezzemolo sminuzzato, il sale e di pepe.
Leggi anche: Orecchiette con i broccoli, mangia in leggerezza un piatto di pasta detox
Leggi anche: Mini plumcake allo yogurt fruttato, la merenda buonissima ma leggera per i nostri bimbi
Leggi anche: Hai mai arrostito i peperoni al microonde? Bè, provaci: una svolta in cucina!
Con l’impasto omogeneo, date forma a delle polpette che metterete alla giusta distanza su una leccarda foderata di carta forno e cuocete a 190° per 25-30 minuti.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…