I Pomodorini confit speciali sono favolosi! Fatti con pochi ingredienti, e tutti economici, sono talmente buoni che è impossibile resistere alla tentazione di mangiarli
I Pomodorini confit speciali sono strepitosi! Tutti li vogliono e quindi spariscono dal piatto di portata in ancor meno tempo di quello che avete impiegato a realizzarli. Facilissimi e veloci da fare, ognuno di noi li può preparare nella sua cucina, e con pochissimo sforzo: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli prima di adesso, e sono sempre buonissimi.
Invitanti e saporiti, smetterete di mangiarli solo quando saranno finiti. E vi leccherete anche i baffi! Fatti con ingredienti tutti a basso costo, sono una di quelle ghiottonerie salate a cui nessuno sa dire di no!
I Pomodorini confit speciali sono eccezionali! Privi di lattosio e senza glutine, sono una delle prelibatezze più buone che ci siano. Perfetti per essere presentati come antipasto, sono buonissimi anche assaporati come contorno o per insaporire un buon piatto di pasta.
Profumatissimi e gustosi, così preparati vanno a ruba in un istante. Il consiglio è quindi sempre il solito: fatene un pò di più perché sicuramente vi chiederanno il bis, se non il tris!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 140° per 2 h
Asciugate i pomodorini lavati, tagliateli a metà e metteteli, con la parte tagliata verso l’alto, in una leccarda foderata di carta forno. Aggiustate di sale e pepe e profumate con l’origano e il prezzemolo tritato finissimamente.
Leggi anche: Pasta al ragù di salsiccia cotta al forno: mamma mia che bontà finirà in un battibaleno
Leggi anche: Crostatine sfogliate con ananas: il dessert dell’ultimo minuto per ospiti improvvisi
Leggi anche: Cupcake delle feste, i più buoni che tu abbia mai assaggiato
Unite anche l’aglio in camicia e spolverizzate con lo zucchero. Condite con l’olio e infornate a 140° per 2 h. A fine cottura, sfornate i pomodorini confit e serviteli.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…