Lodovica Comello pubblica nella sua pagina Instagram dei consigli per la colazione, ma il marito scopre in anticipo quella che sarebbe stata la sua reazione… così come la stessa artista racconta sui social.
Nel corso degli ultimi anni Lodovica Comello si è affacciata con grande successo al mondo dello spettacolo italiano, dopo il successo riscosso in Argentina grazie al suo esordio nella gettonatissima serie di Violetta. Un momento molto importante nella carriera della Comello e che ha permesso di mettere a segno numerosi successi che l’hanno poi ricondotta in Italia, conquistando il panorama musicale e anche quello televisivo.
Oggi, però, a tenere banco nel mono del web troviamo un piccolo racconto culinario fatto dalla Comello nella sua pagina Instagram e che riguarda il momento della colazione.
Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto culinario fatto da Lodovica Comello, ex star di Violetta e conduttrice di Italia’s Got Talent, nella sua pagina Instagram solo poche ore fa. Un episodio che, quindi, da seguito agli altri racconti fatti dalla conduttrice in questo campo parlando anche dell’approccio all’alimentazione del figlio, condividendo nel podcast L’asciugona la propria esperienza di vita.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto diverso e che riguarda la realizzazione del porridge per colazione con tanto di ingrediente segreto!
LEGGI ANCHE -> Lodovica Comello, cena lite a Le Iene: il trucco per tenersi in forma
A raccontare tutto nel dettaglio, compresa la preparazione del porridge, è stata la stessa Lodovica Comello che ha confessato qual è il suo ingrediente segreto per la perfetta riuscita della colazione: ovvero sciogliere in una stanza insieme al porridge un cubetto di cioccolato fondente.
Ma, nonostante tutto, qualcosa a quanto pare non è andata come desiderava la Comello come ha intuito anche il marito Tomas Goldschimidt… tanto da cambiare i propri programmi per la colazione, e concedersi così un bis del pasto più importante della giornata e cominciarla nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “l’ho fatto per i miei figli” | Il folle gesto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…