Notiziai clamorosa da Buckingham Palace, Kate Middleton è stata piantata in asso da una donna davvero famosissima… ecco cos’è successo nello specifico.
Durante gli anni Kate Middleton ha dovuto costruire la sua immagine all’interno della Royal Family e anche nei confronti che del popolo, un percorso davvero incredibile per la Principessa che è stata in grado di sorprendere tutti.
LEGGI ANCHE -> La migliore amica di Antonella Clerici a Ballando con le Stelle: la grande conquista di Milly Carlicci
Non a caso, la Principessa nel tempo ha instituito una lunga serie di appuntamenti diretti alla popolazione e anche alle grandi personalità che negli anni si sono recati in visita in Inghilterra. Insomma, nel tempo Kate Middleton è diventata una vera padrona di casa rispettata in tutto il mondo dato che i suoi eventi rappresentano un appuntamento imperdibile nel calendario londinese.
Eppure, nonostante tutto qualcuno recentemente ha disertato proprio un invito a pranzo spedito con molta cura e premura da Kate Middleton. Ecco di chi si tratta.
Due di picche a pranzo per Kate Middleton
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni Kate Middleton si è inserita nel calendario mondano e istituzionale londinese. Basti pensare al compito importato che le è stato affidato proprio da Re Carlo in persona, affidando a lei la gestione di numerosi appuntamenti in agenda per la corona come l’accoglienza di personaggi lustri che arrivano in visita a Londra.
La Principessa del Galles, infatti, non appena è stata avvisata dell’arrivo in città di una famosissima star della musica internazionale amatissima anche in Inghilterra ha ben pensato di far recapitare il suo invito per un pranzo a Buckingham Palace come sua ospite d’onore. Insomma un invito nessuno immaginerebbe di disertare… tranne per Dolly Parton che a quanto pare ha riservato alla Middleton un due di picche, prima di raccontare tutto alla stampa.
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini cosa mangia in gravidanza? L’attesa diventa sempre più dolce per la Divina
La Principessa piantata in asso
Dolly Parton si trovava a Londra per una tappa della sua tournée mondiale, motivo per cui la Middleton come una perfetta padrona di casa ha invitato la star… ma questa pensò bene di declinare l’invito e non incontrare la Principessa del Galles, con immenso rammarico per la moglie di William.
A raccontare quanto successo nel dettaglio è stata la stessa Dolly Parton ospite della BBC Radio 2 con la seguente dichiarazione che ha fatto storcere il naso a tutta la famiglia reale: “Ho pensato che fosse molto dolce e carino da parte sua invitare me, in quei giorni non portò ma sarebbe stato fantastico“. La star del country, successivamente, si è lasciata andare a un’altra dichiarazione che non è stata affatto gradita alla Middleton: “Non aveva intenzione di promuovere il mio album rock, quindi ho dovuto dire di no“.
LEGGI ANCHE -> Vuoi che la tua dieta sia proficua? Ecco la black list dei cibi da non mangiare in alcun modo