Una coppia di sposi ha avuto un’idea stratosferica… e al posto del Catering hai ingaggiato McDonald’s per il loro pranzo di nozze!
Provato anche per un solo istante a immaginare la scena e pensare a tutti quei compleanni che abitualmente vengono realizzati all’interno dei locali di McDonald’s, sempre gioiosi ricchi di felicità e che soprattutto riescono a lasciare senza parole festeggiati e i suoi invitati.
LEGGI ANCHE -> Netflix diventa un ristorante | Incredibile dove abbia aperto il primo ristorante
Insomma una lunga serie di pareri positivi ti ho scritto una coppia arrivi valutare bene tutte le idee che si erano fatte sul giorno delle loro nozze, il catering, la festa, il locale, il mangiare, le prove tecniche, il costo ha invitato… e la consapevolezza che qualcuno sarebbe rimasto scontento del mangiare servito per quel giorno. Perché diciamocela tutta sicuramente alcuni degli invitati avranno da ridire su tutto, dal menu, alla location e quant’altro.
Sulla base di tale motivazione e non solo una coppia ha ben pensato di sorprendere i propri fan mettendo d’accordo tutti i gusti e sfruttando il potere magico di McDonald, che è in grado di accontentare tutti i gusti.
Altro che pranzo di nozze ci pensa McDonald’s
La storia che siamo per raccontarvi a un risvolto davvero molto particolare, in quanto si tratta di una giovane coppia che deciso di convolare a nozze e di organizzare tutto nel modo perfetto e secondo loro desiderio.
La giovane coppia durante i preparativi delle nozze si è resa conto di non volersi accontentare di un catering, che rendesse il loro matrimonio uguale a tutti gli altri quali erano stati in precedenza. Si sono subito resi conto di desiderare qualcosa di diverso, di non convenzionale e che in un certo qual modo riuscisse a mettere tutti d’accordo. Inoltre, qualora così non fosse stato avrebbero comunque lasciato un bellissimo ricordo nel cuore di tutti gli invitati. Quindi quale scelta migliore se non quella ricaduta su McDonald’s?
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggio per mamma Ornella
Una cena di nozze indimenticabile
Izzy e Justin, alias la coppia di sposi, si è giurato amore eterno lo scorso 15 ottobre a Toronto in Canada. Al momento della consegna dell’invito ai propri invitati invece del classico indirizzo del locale o il riferimento al catering per la festa, hanno riferito che durante l’evento sarebbe stato servito cibo ordinato McDonald’s.
Infatti una volta conclusa la cerimonia di matrimonio invitati si sono recati in casa di Izzy e Justin un uber ha portato 100 hamburger doppi, 100 nuggets di pollo e ben 150 porzioni di patatine, perché quelle vanno sempre a ruba…
La reazione degli invitati è stata fantastica dato che non essendo un matrimonio tradizionale a fine festa invece di far trovare la classica torta omaggi insomma un matrimonio indimenticabile e che a quanto pare tutti gli invitati hanno particolarmente gradito.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maggenti lo fa ogni giorno: la beauty routine che puoi imitare anche tu