Il Mio super minestrone light è irresistibile! Invitante con il suo profumo inebriante e il suo gusto strepitoso, nessuno sa dire di no questa prelibatezza leggera calda e saporita.
Il Mio super minestrone light è eccezionale! Tutti lo vogliono mangiare: anche i bambini. Facilissimo da fare, ognuno di noi lo possono preparare: anche chi non ha mai messo piede in cucina prima di adesso, e il risultato è sempre buonissimo! Facile e veloce da fare, è anche uno dei migliori amici della linea, del portafogli ma, soprattutto della salute
Stiamo parlando di una vivanda invitante che mette l’acquolina in bocca al solo vederla. Il suo colore accesso e invitante assieme al suo profumo irresistibile rendono praticamente impossibile resistere alla tentazione di mangiarne almeno una cucchiaiata.
Il Mio super minestrone light è fantastico! Nessuno sa dire di no a questa prelibatezza succulenta e appetitosa.
Fatta con pochi ingredienti, e tutti a basso costo, è perfetta per una cena in famiglia o con gli amici che sia gustosa ma anche ricca di vitamine e sali minerali.
Realizzato in: 20 minuti
Cottura: 45 minuti
Lavate le verdure mondate e riducete il cavolfiore, la zucca, i pomodori senza semi, le zucchine, le carote, il sedano a tocchetti delle stesse dimensioni che raccoglierete in una ciotola. Aggiungete i fagioli, gli spinaci tagliati grossolanamente.
Leggi anche: Minsetrina di pesce gustosa e leggerissima, per tutte le volte che vuoi stare leggero
Leggi anche: Mele cotte ripiene di frutta secca, facilissime e profumate: la ricetta della nonna
Leggi anche: Biscotti rustici toscani alle noci: i famosi ‘cavallucci senesi’ oggi a casa tua in 10 minuti
In una pentola fate rosolare per qualche minuto nell’olio la cipolla con l’aglio tritati finemente e poi fateci insaporire per qualche istante le verdure così pulite. Trascorso il tempo occorrente, ricoprite il tutto con l’acqua fredda e portate al bollore. Aggiustate di sale e procedete con la cottura per 30 minuti a fiamma dolce. Servite caldo dopo averlo condito con un giro d’olio a crudo e averlo spolverizzato con del pepe macinato sul momento.
In vista del pranzo di Pasqua, mi sono portata avanti con una ricetta davvero incredibile:…
Il cioccolato delle uova di Pasqua che avanza dopo le feste è una risorsa, non…
Per i veri saltimbocca alla romana non servono trucchi, ma solo le scelte giuste: da…
La pizza di scarole con speck e provola la faccio in 10 minuti, non avanza…
Prestiamo molta attenzione all’utilizzo del microonde, perché alcuni contenitori non devono mai essere messi al…
Preparo una variante veloce del classico casatiello, con questa torta salata morbidissima che ne ha…