Ti piace realizzare le pulizie in casa con prodotti biologici creati direttamente da te? Ti suggeriamo un prodotto che ti lascerà assolutamente senza parole perché puoi utilizzarlo in casa in ogni dove.
In questi ultimi anni si è diffusa sempre di più l’abitudine di realizzare le pulizie in casa con prodotti biologici realizzati con delle ricette super semplici, ma molto efficaci.
LEGGI ANCHE -> Sono ammessi i pistacchi durante la dieta? Preparatevi a fare i salti di gioia arriva la risposta definitiva
Uno degli ingredienti che troviamo alla base di tutto e quasi sempre il bicarbonato, ma tanti altri alimenti che solitamente sentiamo sulle nostre tavole possono diventare perfetti per essere inserite all’interno di prodotti biologici da utilizzare in casa.
Abbiamo infatti la miscela giusta che ti permetterà di pulire tutte le superfici la tua abitazione con un unico prodotto naturale, lo prepari in pochissimi secondi ed è subito pronta l’utilizzo.
Con questi prodotto pulisci davvero tutta casa
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, esiste una miscela super naturale che poi utilizzare in casa e che ti permetterà di pulire tutte le superfici dalla cucina, la camera da letto al salotto.
Facciamo riferimento ad un prodotto semplice da utilizzare così come da preparare, dato che la maggior parte degli ingredienti si trova già all’interno delle vostre case e quindi sarà sufficiente soltanto mettersi all’opera e fare in modo che il nostro detergente per superfici prende vita.
La prima cosa da fare è quella di munirsi di bicarbonato e aceto, ecco di seguito la ricetta casalinga che ti salva “le faccende”.
LEGGI ANCHE -> Rivelazione shock per Alessandro Borghese | “Un figlio di 9 anni…”
Prepara questa miscela e vedrai che profumo in tutta casa
Nel caso in cui desideri avere un prodotto biologico che può utilizzare in tutta casa, sappi che abbiamo la soluzione perfetta per te e si tratta di una ricetta super facile che poi realizzare in pochissimi minuti e tu ti lizzare immediatamente.
In una ciotola mettiamo 100 ml di acqua tiepida insieme a due cucchiai di sapone di Marsiglia ridotto a scaglie e mescoliamo per due minuti. Successivamente aggiungiamo mezzo bicchiere di bicarbonato e un cucchiaio di aceto di vino bianco, mescolando ulteriormente il tutto. Infine, prima dell’utilizzo, mettiamo la nostra miscela nostra con spray e agitiamo energicamente. In questo modo avremo ottenuto un prodotto che potremmo utilizzare su tutte le superfici della casa, utilizzando un panno microfriba che ci permetterà di rimuovere lo sporco più affondo e velocemente.
LEGGI ANCHE -> Il Re delle torte Renato Ardovino torna in tv | Il nuovo format è già un successo