La cuoca si ritrova a fare i conti con un confronto inaspettato. Le foto toccanti sul web mostrano il prima ed il dopo della conduttrice, suscitando i commenti commossi dei suoi fan.
La simpatica cuoca marchigiana è costantemente alle prese con le sue sperimentazioni ai fornelli. Non mancano mai per i suoi followers ricette nuove e video esemplificativi, per i quali riceve sempre grani apprezzamenti. Il suo pubblico è davvero vario, dal momento che spazia da ogni parte del globo e qualsiasi fascia di età. La regina del web è riuscita ad entrare nel cuore e nelle simpatie di tutti, grandi e piccini e le statistiche web lo confermano ampiamente. Non c’è mese in cui non appaia ai vertici delle classifiche per visualizzazioni. L’indice di gradimento del web è veramente alto e ci sono tanti buoni motivi per confermare che lei è davvero amata.
LEGGI ANCHE -> Sformato di riso alla parmigiana | La ricetta mai mangiata prima
Oltre le consuete ricette la cuoca è alle prese con diversi impegni. E’ attualmente in onda la nuova stagione del suo programma, ma soprattutto si avvicina la data del lancio del nuovo libro. Chissà se l’attuale emergenza sanitaria e l’impennata dei contagi consentiranno alla food blogger di incontrare i suoi tantissimi fan. Sicuramente però la cuoca marchigiana saprà trovare un rimedio alla sua eventuale assenza e qualcosa è già trapelato qualche tempo fa nelle sue consuete storie.
Infatti il marito ha rivelato che lai ha firmato un numero di copie approntando una dedica per una parte dei suoi tantissimi ammiratori. Le modalità con cui i fortunati lettori potranno accaparrarsi queste edizioni speciali però non è ancora nota. Vedremo più avanti quali sorprese la conduttrice avrà riservato per gli ammiratori. Intanto possiamo ammirare le ‘prodezze’ del nuovo arrivato in famiglia Cloud che ormai cucciolo non è più. In realtà, a quanto sembra, si sta avviando a diventare un bel cagnolone nè più nè meno come era il compianto Nuvola.
Sono tante le similitudini tra il simpatico trovatello ed il suo predecessore, a partire dall’origine.
Entrambi infatti sono stati presi in adozione e non acquistati, per non parlare del nome che è praticamente lo stesso. In passato i coniugi hanno descritto tante situazioni che hanno fatto intendere che Cloud fosse predestinato ad arrivare in casa. Del resto non era immaginabile che la casa restasse vuota per troppo tempo, considerando l’amore che entrambi nutrono per gli amici a quattro zampe.
Tra le tante immagini e storie che condividono e che vedono ormai costante protagonista Cloud, ieri ne è spuntata una davvero particolare. Una foto che ritrae la cuoca qualche tempo fa, confrontata con una molto recente. E’ incredibile come la vita cambi, ma in fondo ci sono situazioni che si ripetono. A volte anche con similitudini sorprendenti, come accaduto in questo caso. Gli scatti condivisi dal consorte infatti hanno a dir poco dell’incredibile.
Sembra quasi la stessa occasione, ma in realtà si nota chiaramente la diversità dei soggetti. In entrambe le foto lei dorme sul divano di casa con una coperta rosa. Ciò che cambia è la partecipazione del cucciolo di casa: nell’una si tratta di Cloud, nell’altra invece c’è Nuvola. Insomma, come se il tempo si fosse fermato in quell’istante in cui la food blogger riposa condividendo i suoi sogni con il suo amico a quattro zampe.
Davvero una bella immagine, di grande tenerezza che ricorda come la vita a volte sappia sorprenderci nei momenti più impensabili. E soprattutto che dopo un dolore o una delusione arriva sempre, prima o poi, qualcosa o qualcuno che ci ridona il sorriso. Proprio come accaduto a Benedetta e Marco con l’arrivo del piccolo Cloud!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…