Il programma di Primo Appuntamento è uno tra i più amati e seguiti del panorama televisivo, ma vi siete mai chiesti chi paga il conto al ristorante?
Sono trascorsi molti anni dalla messa in onda del programma di Primo Appuntamento, affidato alla conduzione di Flavio Montrucchio e che ha permesso a molte coppie di incontrarsi e avviare così una frequentazione.
LEGGI ANCHE -> Torta fragole e panna in bicchiere: un delizioso dessert monoporzione, che si prepara in pochissimi minuti!
Il dating show in questione, inoltre, si registra nel cuore di Roma in un ristorante scelto dalla produzione e che da tempo ormai è il set di Primo Appuntamento. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Primo Appuntamento ha conquistato una considerevole fetta di pubblico, il quale segue con molta passione il racconto degli incontri fatti durante lo show. Il programma, dunque, realizza una serie di incontri al buio per i partecipanti che decidono di concedersi una possibilità nella ricerca dell’anima gemella, il tutto davanti a del buon cibo e alle telecamere che documentato l’appuntamento. A fine serata la coppia in questione deciderà se continuare a vedersi lontano dalle telecamere oppure no.
Il ristorante che ospita la produzione, comunque sia è il Ristorante Geco, che si trova su Piazza Guglielmo Marconi nel quartiere Eur della città di Roma.
LEGGI ANCHE -> Un intero paese a dieta, ecco quanti chili hanno perso i cittadini
Questa è una delle domande tra le più gettonate tra coloro che seguono il programma di Primo Appuntamento, alla quale avrebbe risposto così CheNew.it.
Secondo quanto reso noto dal sito di informazione, dunque, a pagare il conto del ristorante non sarebbe la produzione de programma ma gli stessi partecipanti a Primo Appuntamento. Una notizia che, comunque sia, non trova una reale conferma dato che la produzione televisiva non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione circa i costi effettivi della cena per coloro partecipano al dating show.
LEGGI ANCHE -> Gratinare le melanzane, il modo migliore per preparale e non sporcare nulla
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Qual è la provenienza di tutti gli alimenti a base di carne venduti nei supermercati…
Una delle piante più difficili da curare in casa, senza ombra di dubbio, è proprio…
Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…