Da qualche settimana sono cominciate le riprese di Bake Off Italia, ma sul set cominciano a verificarsi le prime tensioni con annessi problemi.
La. nuova stagione di Bake Off Italia ha ufficialmente preso il via e tutto il cast del programma si trova già sul set, impegnati nella competizione e non solo.
LEGGI ANCHE -> Sfida alcolica: star del web muore in diretta
Infatti, in diverse occasioni Damiano Carrara ha condiviso con i fan alcuni video tutorial di pasticceria realizzati proprio dietro le quinte del famoso tendone, qui dove è stata allestita una cucina nella quale poter realizzare anche i dolci oggetto delle prove.
La conduttrice Benedetta Parodi, così come i tre giudici, sono alle prese con numerose novità e Tommaso Foglia ha già preso confidenza con il lavoro da fare davanti le telecamere, mostrandosi a suo agio e diventando la vera rivelazione della passata edizione e di quella che è già il lavorazione.
Arrivano i primi problemi sul set di Bake Off Italia
Come spesso capita negli ultimi anni, i protagonisti di Bake Off Italia stanno raccontando alcuni momenti indimenticabili che si stanno verificando sul set, così come avvenuto con la visita della mamma di Benedetta Parodi che ha assistito ai vari lavori in corso.
Allo stesso modo, Damiano Carrara, Tommaso Foglia ma anche Ernst Knam, stanno vivendo questa esperienza insieme ai vari impegni lavorartivi che ognuno di loro ha portato sul set direttamente dalle loro pasticcerie. Infatti, è diventato sempre più comune vedere i tre maestri alle prese con delle realizzazioni uniche e rare nel loro genere.
Non a caso, la conferma di quanto detto, arriva proprio da un video che Damiano Carrara ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, nella sezione stories, qui dove viene quasi bacchettato dall’amico e collega Foglia.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, concorrente umiliano e aggredito in pubblico: “Fai schifo”
“Abbiamo un problema con Damiano”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un video pubblicato da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram ufficiale e che lo ritrae insieme a Tommaso Foglia intento ad assaggiare il pan di Spagna realizzato dal pastry chef di Lucca.
Il collega, però, nota subito una cosa e a giudicare delle dichiarazioni fatte in video tutto si concentra sulla vaniglia. Non a caso, i fan di Carrara sanno già che la vaniglia ha un ruolo da indiscussa protagonista nei dolci del giudice di Bake Off, ma a giudicare dell’intervento di Foglia questa volta potrebbe aver esagerato.
Infatti, in modo ironico, Tommaso ha deciso di intervenire sul tema vaniglia per Carrara strappando un sorriso ai fan e agli addetti ai lavori sul set: “Abbiamo un problema con Damiano… Damiano e la vaniglia, è una sorta di relazione parallela a Chiara. C’è Chiara e la vaniglia”.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, concorrente umiliano e aggredito in pubblico: “Fai schifo”