La cronaca italiana si arricchisce di una nuova notizia definita assolutamente scandalosa e scabrosa, il titolare di una pizzeria pronto si scaglia contro dei clienti che sono andati a mangiare nel suo locale.
Nel corso degli anni sono state davvero numerose le notizie raccontate dalla cronaca nera italiana riguardanti dei fatti che si sono verificati innalza vari locali tra ristoranti, pizzerie e quant’altro.
LEGGI ANCHE -> “Ho corteggiato questa donna…” | Antonella Clerici lo rivela solo adesso
Solo pochi mesi fa, ad esempio, il titolare di un ristorante di una nota città italiana ha deciso di pubblicare la foto di due clienti che avevano degustato nella cena presso il suo locale per poi andar via senza saldare il conto. Le immagini sono finite sui social seguite da una richiesta di saldo del conto per il servizio fornito, il tutto non finisce qui.
Recentemente, però, il titolare di una pizzeria ha deciso di scagliarsi contro alcuni dei suoi clienti arrabbiato per ciò che si era verificato all’interno del suo locale. Ecco di cosa si tratta.
Proprietario di una pizzeria si scaglia contro i clienti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono state numerose le notizie di cronaca che raccontano inconvenienti avvenuti nei ristoranti a seguito di persone che ingiustamente traggono in inganno l’intero esercizio e fuggono via senza pagare il conto.
Nel tempo i ristoratori hanno cercato di ovviare a tale problematica in vari modi, denunciando anche i fatti in questione e vittime di inganni incresciosi, dato che non pagare il conto al ristorante e venir meno ha un proprio dovere e creando un enorme danno a tutti coloro che lavorano in quell’attività e non solo ai diretti proprietari.
In queste ore, infatti, a tenere banco del mondo del web troviamo quanto avvenuto in una pizzeria di Napoli, così come riportato da Fanpage, dov’è il proprietario ha deciso di rompere il silenzio circa una cena che non è stata data dai clienti che si sono dati alla macchia.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza: casa, amori e patrimonio
“Tornate o vi denuncio”
La redazione del quotidiano Fanpage ha dato voce così ad una storia e ad un fatto che si è verificato nel cuore di Napoli presso la pizzeria Desiderio di Mielito. Qui in gruppo di poche persone avrebbe consumato indisturbata la propria cena per poi svanire nel nulla e non saldare il conto di circa 33,50 euro.
I fatti in questione si sono verificati il 15 dicembre del 2022 e vengono raccontati dalla stampa nazionale solo ad oggi, il tutto dopo che il proprietario della pizzeria in questione ha deciso di pubblicare una foto dello scontrino con tanto di scritta “non pagato”, accompagnato dal seguente messaggio: “I ragazzi che hanno appena contermini nato di mangiare sono andati via lasciando il conto in sospeso, siete pregate di tornare in pizzeria e pagare il conto sia certi siate persone oneste ed è stato un gesto di distrazione, ma se così non fosse pubblicheremo le immagini che vi ritraggono e denunceremo ai carabinieri”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle: arriva il disastroso flop