Si, la star dei fornelli cerca aiuto: si è lasciata andare ad una confessione, ammettendo di essersi stufata di stare in cucina. Che succede?

La food blogger più amata dal popolo dei social ha terminato da poco una lunga seduta di riprese per la nuova stagione del suo programma. Due settimane intense di lavoro che hanno senza dubbio affaticato con poco la cuoca, spesso stremata al termine delle giornate. L’ultimo week end è stato dunque dedicato soltanto al relax ed alla famiglia: coccole e passeggiate concane e marito hanno rigenerato la simpatica cuoca marchigiana, apparsa finalmente in piena forma. Con un proposito nuovo: quello di rimettersi anche in linea, considerando che per realizzare tutti i piatti deliziosi per la sua trasmissione si sono resi necessari numerosi assaggi e di conseguenza il girovita è lievitato un po’.

Tra le tante abitudini di lei c’è anche quella di intrattenersi quotidianamente con i suoi innumerevoli followers attraverso delle storie su Instagram. Racconti, aneddoti e ricordi, chiacchiere e consigli sono il tema dei momenti a loro dedicati e qualche volta anche piccole confessioni. Proprio come ad un amico, la cuoca marchigiana spesso si lascia andare a qualche sfogo cercando comprensione ed anche suggerimenti da coloro che la seguono con affetto, proprio come una grande famiglia.

Ieri però i fan hanno inondato il web di messaggi un po’ preoccupati, a causa di una esternazione della loro beniamina. “Ragazzi, mi sono stufata di stare in cucina” ha esordito la cuoca, proseguendo: “Vi posso fare questa confessione?”. La conduttrice ha raccontato di essere al lavoro per ultimare alcune ricette da inserire sui suoi canali, ma di non riuscire a concentrarsi perché in realtà è stanca di stare ai fornelli. “Sarà che mi è venuta la nausea” spiega, sottolineando: “Quando coltivi troppo le passioni, dopo un po’ perdono di intensità”. Proprio per questo ha lanciato un appello ai suoi fan, chiedendo loro aiuto per ritrovare la carica. “Fatemi le vostre richieste su qualche ricetta, così psicologicamente ritrovo la concentrazione!” esclama la conduttrice.

A distrarla sono anche le tante incombenze rimaste in sospeso: dalla potatura delle rose fino alla semina dei pomodori nell’orto.

Tutte attività che la vip della cucina ama, ma che a causa dell’intenso lavoro non può sempre coltivare con la dovuta calma. Così la simpatica food blogger annuncia il suo buon proposito di concentrarsi per terminare alla svelta i due video che aveva in programma di pubblicare per la prossima settimana e prendersi finalmente qualche giorno di riposo. “Se sparisco per un paio di giorni, non vi preoccupate!” anticipa lei. Poi conclude la giornata con una passeggiata insieme a Marco e Cloud in aperta campagna e non può mancare una capatina all’albero di ciliegie del vicino per gustare un po’ di frutta deliziosa. Certamente la nostra Benny merita davvero un po’ di sano relax approfittando anche del fatto che a breve, il prossimo cinque giugno come da lei stessa annunciato, andrà finalmente in onda la nuova attesissima edizione di Fatto in Casa per Voi, proprio quella appena girata!