Proprio+lei+fa+il+botto+con+una+torta+veramente+speciale%3A+tutti+vogliono+sapere+come+%C3%A8+fatta
ricettasprint
/proprio-lei-fa-il-botto-con-una-torta-veramente-speciale-tutti-vogliono-sapere-come-e-fatta/amp/
News

Proprio lei fa il botto con una torta veramente speciale: tutti vogliono sapere come è fatta

L’asso della cucina non si smentisce mai ed anche questa volta ha fatto centro con una ricetta favolosa: un dolce che ha conquistato l’attenzione di tutti veramente speciale ed è subito boom di like.

La food blogger non lascia mai i suoi milioni di followers a bocca asciutta ed ogni giorno pubblica qualcosa di nuovo per solleticare il loro appetito. Ci riesce sempre alla grande non c’è dubbio, ma questa volta ha superato le aspettative per un motivo ben preciso.

Tutti i giorni rallegra i fan sia condividendo il suo sapere culinario, sia facendo loro compagnia con chiacchierate e siparietti. Si inizia spesso di buon mattino, quando aspetta il cagnolino che scende giù per le scale dalla zona notte della sua bella casa in campagna. Una tradizione che ha inaugurato con il precedente cucciolone, il compianto amico a quattro zampe venuto a mancare un paio di anni fa ed a cui il suo pubblico era molto affezionato. Nonostante ciò anche l’animaletto di ora ha saputo in un attimo attirare su di sé le attenzioni e farsi amare per le sue marachelle ed il suo aspetto dolcissimo. Qualche giorno fa la conduttrice di Fatto in Casa per Voi ha pubblicato con il marito Marco un video del tutto insolito che inizialmente ha messo un po’ sulle spine i fan.

Dal tono usato credevano che la loro beniamina avesse intenzione di fermare la propria attività, come le solite voci circolate avevano supposto. Ovviamente non è così, anzi ha voluto fare chiarezza sui proventi che derivano dal suo lavoro e spiegare a tutti in che modo li ha investiti. Lasciando tutti a bocca aperta lei ha annunciato diversi progetti decisamente importanti, tra cui uno sulla formazione dei giovani neodiplomati al lavoro nel settore del food. Insomma un bell’impegno che va ad accumularsi alle tante attività che lei porta avanti ogni giorno davanti agli occhi dei suoi fan.

Potrebbe piacerti anche: Eurospin richiamo alimentare oggi, ecco i prodotti da riconsegnare subito: non consumare

Una nuova stagione pronta con tante sorprese, ma anche con un piccolo rammarico

Proprio questi serrati ritmi ed impegni lavorativi spesso la portano ad avere poco tempo da dedicare a sé stessa ed ai propri affetti. Questa volta infatti ha dovuto fare uno strappo alla regola che le è costato non poco dal punto di vista sentimentale, ma che si è reso necessario. In casa Gentili infatti in questo ultimo periodo c’è molto fermento, dal momento che sono in corso le registrazioni delle nuove puntate. Come sempre quindi ogni stanza è letteralmente invasa da telecamere, luci e strumenti di lavoro e quindi la simpatica cuoca marchigiana è completamente occupata da mattino a sera.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici rivela su E’ Sempre Mezzogiorno: possibile un ritorno che farà impazzire il pubblico

Questo impegno imprescindibile ha fatto sì che ci fosse un piccolo imprevisto, brillantemente risolto con l’aiuto della sua mamma. E’ risaputo infatti che anche la madre della food blogger è una maestra ai fornelli ed è stata proprio lei a trasmettere molto del suo sapere alla famosa figlia. L’occasione è molto cara a lei ed ancora di più quest’anno in cui sono accadute diverse cose che hanno destato in lei grande preoccupazione. Stiamo parlando del compleanno della nonna, la quale ha raggiunto un traguardo veramente incredibile e dunque andava festeggiata nel migliore dei modi. La dolce ‘vecchiarella’ come ama chiamarla lei ha infatti compiuto ben novantanove anni e quindi la food blogger avrebbe voluto con tutto il cuore realizzare con le sue mani la torta.

Nell’ultimo anno infatti la cara nonna ha vissuto diversi momenti difficili a causa delle sue condizioni di salute, tanto da far temere il peggio e destando grandissima preoccupazione anche nei fan della Rossi. Fortunatamente si è ripresa benissimo e nonostante gli acciacchi dell’età, è nuovamente in gran forma. Purtroppo però  il desiderio di lei non è stato esaudito per via delle registrazioni, ma nel tempo residuale è riuscita a creare una decorazione in cioccolato da applicare praticamente perfetta.

Ed il dolce? C’è sempre la sua impronta perché come ha spiegato, è stata lei a fornire istruzioni dettagliate alla sua mamma per prepararla ed ovviamente non poteva non essere trionfale, elegante e buonissima. Il risultato finale, come mostrano le foto, è perfetto e tantissimi followers oltre a complimentarsi con la nonnina per il traguardo raggiunto ed i migliaia di messaggi di auguri, non potevano esimersi dal chiederle la ricetta. Certamente appena avrà un po’ di tempo lei rivelerà il procedimento per replicarla a casa per rendere speciale ogni occasione!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

7 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

9 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

10 ore ago